De Sanctis 8 : Tre interventi decisivi che ci salvano da una sconfitta.
Grava 7,5 : Se oggi finisse il campionato e se Lippi non fosse l'allenatore della Nazionale questo qua andrebbe convocato. Logicamente sono meglio Legrottaglie

e Cannavaro

Cannavaro 6 Ha avuto una incertezza su in rilancio che ci poteva costare cara. Partita sufficiente comunque
Rinaudo 5 Procura il dubbio rigore, nell'azione del gol clamoroso fallito da Simplicio si perde tutto il Palermo.
Maggio 5,5 Sono un paio di partite che lo jastemmo e ieri mi sono ripetuto.
Pazienza 7 Ci salva il deretano su quella incursione di Bresciano. Sempre pronto a centrocampo, non tira mai dietro la gamba e tiene la squadra equilibrata.
Gargano 5 Giocava una chiavica perchè voleva il rinnovo. Glie lo hanno dato e gioca peggio. Fantastica quella sgroppata nella quale ha seminato il panico, poi come al solito sbaglia l'appoggio decisivo (chissà perchè si è fermato)
Aronica 6 Ha preso un bel pò di botte ieri sera, ma non ha spinto come sempre
Hamsik 5,5 Sarà che ha una notte da recuperare, comunque non ai suoi livelli. Certo se fosse entrato quel diagonale staremo tutti a celebrarlo.
Quagliarella 5,5 Idem come Hamsik, a giudicare dalle occhiaie il Quaglia ha un mese di notti da recuperare. Meravigliosa la sua galoppata, magari fosse arrivato dritto in porta. Ammonizione, secondo me, palesemente cercata. Meglio perdersi il Livorno che rischiare di saltare il Genoa.
Denis 5,5 Cerca di capitalizzare il poco che gli arriva, ma Sirigu fa il fenomeno, specie sul quel tiro improvviso dove Denis in un fazzoletto riesce a tirare fuori una grande forza esplosiva. Gojan di testa lo sovrasta puntualmente
Dossena deve ancora entrare in forma e negli schemi
Hoffer s.v.
Cigarini s.v.