De Sanctis 8
Alla faccia di chi lo criticava. Ho sempre creduto in lui, stasera ci ha dimostrato di cosa è capace.
Grava 6,5
Mezzo voto in meno per la cappellata finale che poteva costarci caro, ma è stato sicuramente il difensore più affidabile.
Cannavaro 4
Due Assist al bacio a Cavani e Pastore, rilanci alla vecchia maniera che ci distruggono l'impostazione del gioco e disattenzioni varie. Pessimo.
Rinaudo 4,5
Si addormenta su Cavani almeno due volte, provoca un rigore per un fallo da caprore e viene anticipato sempre di testa, unica cosa che gli è sempre riuscita bene.
Maggio 4
Inguardabile. Non azzecca un cross, non azzecca un passaggio, si allunga la palla eccessivamente sbattendo poi contro gli avversari, persino le rimesse laterali batte male.
Aronica 5
Meno attento del solito, sbaglia cose elementari e non spinge come dovrebbe.
Gargano 5
Pessimo. Sbaglia 9 passaggi su 10, corre tanto e male...è autore di qualche buona serpentina che finisce con il passaggio finale sbagliato.E' andato vicino al goal, una delle occasioni più pericolose da noi create (

) Non ne posso più.
Pazienza 6
Uno dei più dignitosi. Combatte e cerca di mettere ordine, la squadra non lo aiuta di certo.
Hamsik 4
La peggior partita che gli ho visto disputare. Non ha azzeccato un passaggio, persino quelli elementari falliva...serataccia.
Quagliarella 5
Non riesce a trovare spunti, prova la solita bordata impossibile che ferisce qualche povero cristo in curva.
Denis 5
Lotta ma nn basta. Goian e Bovo lo annullano, non riesce ad avere la meglio sugli avversari.
Dossena 5,5
Gli manca il ritmo partita, è evidente. Sulla fascia si propone spesso, va al cross almeno 3 volte ed è autore di uno slalom sulla fascia degna di nota. Sbaglia un cross in modo sbilenco e qualche stop, ma sono fiducioso.
Cigarini s.v
Hoffer 4
Ridicolo.
Mazzarri 5
Trasmette grinta alla squadra, va bene.... ma nn ha letto bene la partita oggi. Hamsik andava sostituito con Bogliacino e Denis doveva rimanere in campo perchè è l'unico centravanti di ruolo che abbiamo, Hoffer è una ciofeca.
I miei migliori:
DE SANCTIS, GRAVA, PAZIENZA.
I gregari continuano a salvarci il culo.
Post unito automaticamente al precedente VOOGLIO SAPERE CHI CHI? CHI HA VOTAT A GARGANO??
MANTENITEEEMEE 
stavo per scriverlo