Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza

<< < (2/23) > >>

bender89:

--- Citazione da: davidenaples - 17 Gennaio, 2010, 23:33:39 pm ---Ovviamente de sanctis...appena sotto c'è grava che ha dimostrato di avere le carte in regola per essere titolare ;)

--- Termina citazione ---

Grava a fine partita se ne è uscito con una cappellata innovativa. Marcava Budan da fuori dal campo.

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2010, 23:34:27 pm ---desanctis

grava

pazienza

--- Termina citazione ---

djcarmine:
a parte grava e de sanctis li ringhiuderei tutti in una stanza buia con guallera nel pieno della sua rabbia e in preda a un'attacco di petomania murale

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2010, 23:34:27 pm ---desanctis

grava

pazienza

--- Termina citazione ---
:sisi: pare un accanimento terapeutico all'autotima si sti "gregari" ma non è così, ancora una volta sono loro a combattere col coltello tra i denti.

guallera:
De Sanctis 8
Grava 6,5
Cannavaro 5
Rinaudo 5
Maggio 5,5
Gargano 6
Pazienza 6
Aronica 5,5
Hamsik 4,5
Quagliarella 5
Denis 5

Dossena 5
Hoffer 5
Cigarini sv


Spettatori occasionali portaseccie -50 : Mann cacate 'o cazz tutta la partita, loro e chill sfaccimm  e risultati "vincemm 1-0, 2-1, 3-0, 5-3, 7-1..." mallamene e chivestramuort ma stateve a casa!!! Poi odiosissima chill tamarr zampari che se portano e nnamurate, e mugliere e figli che durante a partita rompono 'o cazz ca vonn 'a coca cola, 'o gelato, 'o pocho.
Gente di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa