Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:18:35 pm ---Ma parla della partita di oggi e nun dicere strunzate. Lo sappiamo che ti piace, i commenti buoni conservateli per quando non entra in formato betoniera. Pareva 'o frat scemo 'e Mannini...
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con Clipper. Dossena è forte e si è vista la differenza con Aronica nonostante la mancanza di condizione.
isab1987:
cmq spezzo una lancia a favore di dossena, giovaaa dai che non è in condizione ma il giocatore c'è.e come se c'è (quello scatto :sbav: con maggio che cade come un frocio invece di incornare la pallla )
cmq il prblema è d'avanti ed è anche gargano e forse forse se giocasse un "rifinitore" in vece di gargano, segneremo piu facilmente... molto piu facilmente
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:18:55 pm ---Uh Gesù, dico che magari nello spogliatoio lui e Mazzarri s'evana fatt duje cunt e forse avevano pensato che era meglio che Quagliarella mancasse col Livorno che con Genoa, Udinese o Roma.
Non mi pare una cosa tanto plausibile a mercato appena iniziato e con Bogliacino fuori.
OT. Kurz è la copia spiccicata di Bovo.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2010, 23:19:22 pm ---però 13esimo risultato utile consecutivo....onore a Mazzarri ed ai suoi....ma adesso il Napoli ha bisogno di una marcia in più questa marcia può venire solo dal mercatO!
oggi della marcia in più ne ha usurfruito la roma con Toni
l'inter con pandev
ne ha usufruito prima la lazio con Floccari!
insomma serve rinforzarsi!
:alla:
Finalmente qualcuno lo dice, qua facciamo tutti i tipi coi piedi per terra però poi pretendiamo un rendimento che manco l'Inter...
Quoto ovviamente sul discorso mercato.
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:18:35 pm ---Ma parla della partita di oggi e nun dicere strunzate. Lo sappiamo che ti piace, i commenti buoni conservateli per quando non entra in formato betoniera. Pareva 'o frat scemo 'e Mannini...
Voi partite prevenuti e mi cacate il cazzo. Non ho scritto che ha fatto un partitone, ho semplicemente fatto notare che si è proposto parecchio e che solitamente quella fascia per noi non esiste; si vede che gli manca il ritmo partita ma sono fiducioso sinceramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa