Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (9/85) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:14:51 pm ---Non è detto che la cosa non fosse programmata, in generale.

--- Termina citazione ---

No, fammela capire sta cosa. Io non so nu cazz nè di trame, nè di palazzi nè di capate personali in genere.  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Gennaio, 2010, 23:13:08 pm ---cmq da med prem dela chiarisce ce l'ha con l'arbitro. ha appena ringraziatoil suo portiere di non avergli fatto aprire un "caso"

presidè ma n'attaccante???

Non l'ho sentito..
Ho sentito "Le posso dire che il rigore contro di noi non c'era" e quel cojone di presentatore ha detto "e posso risponderla che ce n'era uno nel secondo tempo.." niente di che..

Cmq ha detto che nn ha preso Toni  perchè non rientra per l'età  nel nostro progetto,e che non fà  contratti per 5 mesi.

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 17 Gennaio, 2010, 23:12:56 pm ---Per non parlare della bestia della fascia sinistra (cit.) Dossena, che è riuscito in venti minuti a farmi rimpiangere il dinamismo saviniano di Aronica....
Attualmente Balzaretti e l'avete visto stasera vale 30 Dossena...

Giuà  però non spariamo cazzate jamm bell. Dossena non ha il ritmo partita, ma si vede che è iucator. Sulla fascia ha fatto un azione sa magnat a duj e lor in velocità  ed ha messo in mezzo, maggio ha fatt cap e cap con bovo

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:14:51 pm ---Non è detto che la cosa non fosse programmata, in generale.

c'ho pensato... ma nn era meglio aspettare altre partite? tipo l'inter???

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:14:31 pm ---il Peggiore in assoluto è stato Hamsik, non ha azzeccato un solo passaggio. Malissimo cannavaro che ha fatto due assist al bacio a Cavani e Pastore mi sembra. Rinaudo pensava di giocare ancora nel Palermo mi sa.
Dossena non è in forma, si vede...però quando è entrato si è proposto sulla fascia varie volte mettendo 3 cross al centro in 20 minuti...solitamente, 3 cross dalla sinistra, li facciamo nell'arco di un intero campionato, forse.

:sisi:

Cmq io in Dossena, in generale, ci credo. Però non è in condizione, ha sprecato almeno 3-4 palloni facendo cose veramente :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa