Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
mv80:
Enzo, voglio vedere una partita con te... :wall:
Apollo:
Troppo pessimismo e catastrofismo..... Il pareggio con il Palermo ci sta, il Milan con questi ha perso in casa. A me quello che fa incazzare è l'atteggiamento del presidente: io non ho ancora capito chist che vuole. Vuole andare in Europa ma non in CL perché "bisogna fare un passo alla volta".... poi dice che l'Europa League non gli interessa....Ma allora che cazzo vuoi fare? Gli fanno domande su possibili rinforzi per poter almeno provare a centrare la CL e risponde che il calcio è vecchio, la Cina e la supercazzola. A me mi fa andare al manicomio, non lo capisco proprio (secondo me nun si capisce neanche lui stesso) ed è un grande peccato perché con un paio di innesti buoni potremmo veramente farcela.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 20:56:35 pm ---Io a Gargano non l'ho mai difeso, kbuò :fuga:
--- Termina citazione ---
Io su TN fui uno dei primi a criticarlo (tenevo pure l'avatar con lo sfottò) me vulevn vatter... :fischio:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Malaussène - 18 Gennaio, 2010, 20:58:31 pm ---la difesa che prende 11 gol in 13 partite... dai Marco qua veramente stai dicendo che l'acqua non è bagnata
il mazzo lo puoi avere una volta, due, non tredici.... siamo una squadra solida ed equilibrata ed è indubbiamente questo il nostro punto di forza, al di là del valore dei singoli (che conta ma è relativo... nella nostra tenuta difensiva conta molto il modulo e le caratteristiche dei centrocampisti)
il nostro problema, piuttosto, è nel costruire gioco, soprattutto in casa
--- Termina citazione ---
Sono ancora d'accordo (e questo mi preoccupa :brr: )
Vino a Tavola:
non è stato detto che ieri c'è stato un ottimo palermo che ha alternato bene folate e chiusure ermetiche? e che probabilmente mazzarri ha sbagliato a tenere hamsik e quagliarella larghi, mentre era meglio far svariare hamsik più indietro e tenere fabiuccio vicino al tanque?
sottolineo questi aspetti perchè michele pazienza bubba parla troppo bene :clap:
PS bramo la panca per gargano e maggio :sbav:
na cosa su hamsik pure volevo dirla. premesso che ad ogni partita lo aspetto com'era 2 mesi fa, ieri ha fatto davvero vomitare. non so cosa si sia visto in tv, dico che gli ho visto giocare non pochi palloni, ma li ha giocati tutti o quasi da vero scarparo. mai visto così stralunato, o figl a rà t ncap. non è successo niente, arripigliat.
Non c'è delusione nelle parole di Fabio Quagliarella, reduce dal pari di ieri sera nel posticipo con il Palermo. «Quella rosanero non è una squadra facile - ha sottolineato il bomber del Napoli - perché stanno attarversando un momento di grande forma. Un punto non è un risultato negativo. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Ci sarà equilibrio sia nella lotta per lo scudetto sia in quella per la Champions League».
Il Napoli intanto ha sorpassato la Juve in classifica: «La Juventus rimane una squadra forte e si tirerà fuori da questa situazione». Poi via in sala firmando autografi e ricevendo complimenti dei tifosi presenti
:ruoss: :ruoss: :ruoss:
wendell:
Comunque in tribuna c'erano anche i parenti di Zuniga :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa