Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (54/85) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 10:14:29 am ---Tanto l'importante è che il pagliaccio romano si fa il giro del campo con tanto d'inchino prima della partita...Presidente del Borgorosso

--- Termina citazione ---

Cu chillu giubbin po' :brr:

Cmq Giova' non ci pensare più, non ti intossicare la settimana :asd:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Gennaio, 2010, 10:16:33 am ---poco ma sicuro, per il sesto posto ci sono 6-7 squadre che lottano alla pari o quasi

E' dura proprio. Io per esempio pensavo che il Palermo fosse meno forte e che il Cagliari calasse prima, per dire. Invece sono concorrenti temibilissime.

Dobbiamo avere fortuna con gli infortuni e le squalifiche, altrimenti non ce la facciamo :nuvola:

Full-of-lutamma:
Gli ultimi due arbitraggi in campionato mi puzzano, non voglio piangere ma qualcosa di strano in effetti c'è, non solo per il rigore ma anche per la gestione in generale a tratti imbarazzante da parte di quella faccia da culo di cui non ricordo il nome. Comunque il pareggio è buono, ma da una partita in cui si sono dati più calci alle gambe che al pallone si sa che il Napoli riesce ad esprimersi poco in situazioni del genere.

Pochita:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 22:56:00 pm ---Troppo sterili davanti, è inutile pensare a quello che poteva essere e non è stato perchè stasera abbiamo dimostrato che forse non poteva davvero essere :peppe:

:look: :patt:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Pochita - 18 Gennaio, 2010, 10:45:52 am --- :look: :patt:

l'assenza del pocho si è sentita assai  :sisi:

bubba:
Ieri c'è stato un calo di condizione, il campo era anche pesante. Aggiungendoci le assenze dovute a squalifiche ed infortuni siamo andati in difficoltà . Se arrivassero giocatori utili e magari anche in condizione, non sarebbe cosi proibitivo.

Purtroppo più si va avanti in campionato, più vengono a galla le tue lacune e le tue difficoltà , ma questo mi sembra un discorso fatto e strafatto...

mv80:
Loro avevano giocatori più' leggeri e tecnici dei nostri e una partita di coppa giocata con i titolari un giorno più' tardi dei nostri. Credo che campo e condizione non sono scuse plausibili. Semplicemente loro hanno giocato a pallone. Noi no. :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa