Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (51/85) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2010, 08:58:09 am ---Onestamente poi Hoffer nei 10 minuti che ha  giocato è sembrato molto vivo, infatti Mazzarri gli ha fatto i complimenti a fine partita...

--- Termina citazione ---

questo non te lo saprei confermare,in tv la partita cmq si vede peggio che allo stadio.
cmq adesso qualcuno scriverà  che i complimenti a hoffer erano ironici per mandare una frecciata al presidente ;-)))

in merito all'arbitro,al di là  del rigore(anzi dei rigori,perchè purtroppo quelli fischiati ieri a Parma e Genova a me sembrano dubbi,purtroppo hanno deciso queste nuove regole del cazzo),se fosse stato Farina,avrebbe espulso Cavani per proteste..poi per il resto quando si è trattato di ammonire è stato abbastanza severo con tutti.

ciccio-s:

--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2010, 08:56:58 am ---Maggio si è inserito ma si è sbagliato spesso il passaggio per sevirlo secondo me per il campo, Gargano ha fatto la sua partita con buone ripartenze nel primo tempo ma bisogna considerare che le squadre erano molto corte e c'era grossa densità  in mezzo, Rinaudo ha sbagliato una palla e in un'altra occasione gli hanno fischiato un rigore che non c'era per il resto non si può dire che ha giocato male, quando si gioca ci stanno anche gli avversari, il campo, gli episodi, la stanchezza  etc l'atteggiamento è stato cq positivo e la squadra era ben messa in campo, non una prestazione negativa quindi...

guarda gargano nn mi è piaciuto per niente, le ripartenze non hanno portato a niente visto che non è stato in grado di passare palla al momento giusto... nella valutazione di rinaudo non ho considerato il rigore visto che non c'era nemmeno, ma il fatto che il giocatore si è fatto spesso cogliere alla sprovvista, che il palermo abbia giocato bene che il campo era pesante etc è tutto vero per carità , dico solo che si poteva fare molto meglio...

d'accordo con ware per l'arbitraggio... da schiaffi

Freddo:

--- Citazione da: nocerino - 18 Gennaio, 2010, 09:01:34 am ---questo non te lo saprei confermare,in tv la partita cmq si vede peggio che allo stadio.
cmq adesso qualcuno scriverà  che i complimenti a hoffer erano ironici per mandare una frecciata al presidente ;-)))

in merito all'arbitro,al di là  del rigore(anzi dei rigori,perchè purtroppo quelli fischiati ieri a Parma e Genova a me sembrano dubbi,purtroppo hanno deciso queste nuove regole del cazzo),se fosse stato Farina,avrebbe espulso Cavani per proteste..poi per il resto quando si è trattato di ammonire è stato abbastanza severo con tutti.

Mazzarri ha detto che Hoffer gli sta piacendo quando lo chiama in causa credo proprio che non fosse ironico, non mi sembra il tipo..

Boston George:
non sufficiente il napoli di ieri.

Bisogna tornare sul mercato, perchè quest'anno SI DEVE andare in champions.

djcarmine:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2010, 08:14:51 am ---Poche storie... abbiamo perso un'ottima possibilità  di consolidare la CL.

Cmq da ieri mi è parso chiaro che per la CL ci vogliono almeno 2 innesti. Gargano è stato il peggiore in campo, l'avrei sostituito con Cigarini ad inizio ripresa.

vabbè, domenica c'è romerda-jumerdus, abbiamo ancora una possibilità  per imporci da soli al terzo posto (oppure allontanare un avversario temibile come la juve)

sugli innesti io mi accontenteri anche di 1 (foggia preferibilmente), il secondo innesto a centrocampo ce lo abbiamo già  in casa secondo me.........poi se magari si concretizzasse anche un ritorno di blasi, male non sarebbe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa