Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:08:13 pm ---Comq al solito butta la pietra e nasconde la mano. Se avesse le palle di fare nomi e cognomi e di riferirsi a fatti circostanziati farebbe tutti più contenti.
--- Termina citazione ---
Ma quale pietra...
Non sa nemmeno di cosa parla, magari si riferiva all' organizzazione della coppa Italia. :asd:
guallera:
Mamma mia che schifo di partita, ce la siamo cavata alla grande...il Palermo meritava e si è dimostrato più squadra. Il Napoli senza idee con il costante lancio lungo a scavalcare il centrocampo, sembra la copia identica di quello visto in serie C e B. Hamsik impalpabile peggiore partita dell'anno, non ne azzeccata una, Quagliarella sterile e stupido, adesso a Livorno con Denis ed il pescatore di trote della Carinzia, e poi mi venite a parlare di "Ciempions Lig"...
Joker:
--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:08:25 pm ---Napoli inguardabile, mamma mia. Se c'era una squadra che meritava la vittoria, quella era di certo il Palermo
Per me il Palermo si è difeso bene, era ben messo ma ha fatto poco per vincere la partita se non qualche ripartenza. Il cambio di Miccoli è un esempio. Comunque partita brutta e noi non abbiamo approfittato della poca freschezza dei siciliani.
forzanapoli92:
--- Citazione da: Guallera - 17 Gennaio, 2010, 23:10:04 pm ---Mamma mia che schifo di partita, ce la siamo cavata alla grande...il Palermo meritava e si è dimostrato più squadra. Il Napoli senza idee con il costante lancio lungo a scavalcare il centrocampo, sembra la copia identica di quello visto in serie C e B. Hamsik impalpabile peggiore partita dell'anno, non ne azzeccata una, Quagliarella sterile e stupido, adesso a Livorno con Denis ed il pescatore di trote della Carinzia, e poi mi venite a parlare di "Ciempions Lig"...
:alla: :alla:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:09:45 pm ---Ma quale pietra...
Non sa nemmeno di cosa parla, magari si riferiva all' organizzazione della coppa Italia. :asd:
Ah :look:
Ma sono l'unica a pensare che Quagliarella si è fatto ammonire apposta? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa