Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
a livorno abbiamo 2 possibilità ....o tridente : boja-hamsik-denis (tridente di stocazzo aggiungerei...essendo boja e hamsik veri centrocampisti), oppure vedremo un 3-5-1-1 con ciga in campo a lanciare maggio e dossena (che cercheranno i cross per denis) e hamsik in appoggio all'argentino...
gigs:
Che dire, l'assenza del pocho s'è notata e nn poco
la cessione di Datolo sinceramente nn l'ho digerita,ci sarebbe servito lui
Dossena ci vogliono ancora 2-3 partite per andare in forma
Hoffer, beh....stendiamo velo pietoso va....
a livorno senza attacco, quagliarella ha cercato l'ammonizione, evidente ci tiene a giocare in casa contro il genoa
a me fa ridere quando si dice "problemi di spogliatoio"....quì urge un attaccante, la roma ha preso un certo toni e vedete cosa sta facendo, dove sono coloro che nn lo volevano?
la differenza è la panchina,che nn abbiamo qualità dopo aver veduto datolo come ho detto poco fa, ora o si comprano un paio di giocatori o dobbiamo sperare nella buona sorte....nn ci serve d'agostino, abbiamo cigarini che appena entrato ha fatto vedere qualcosa, certo ha perso simplicio in un'occasione ghiotta ma un regista al centro di vuole a volte
Marco78:
Poche storie... abbiamo perso un'ottima possibilità di consolidare la CL.
Cmq da ieri mi è parso chiaro che per la CL ci vogliono almeno 2 innesti. Gargano è stato il peggiore in campo, l'avrei sostituito con Cigarini ad inizio ripresa.
Freddo:
Secondo me abbiamo giocato una buona partita, al di là del rigore ridicolo che gli hanno dato e per fortuna De sanctis ha parato, la squadra ha spinto quasi sempree nel primo tempo potevamo tranquillamente andare in vantaggio e la partita si sarebbe sbloccata, il campo ci ha danneggiato in maniera incredibile più volte i nostri nella fase di rifinitura o di conclusione hanno avuto rimbalzi falsi.
Il Palermo è un'ottima squadra quadrata ed ordinata con due attaccanti Cavani e Miccoli molto pericolosi ed un rifinitore come Simplicio o Cavani molto bravo ad inserirsi o a fare l'assist. Al momento i siciliani mi sembrano con Roma e Juve i nostri rivali più pericolosi.
Molti parlano di mercato ma non vedo nessuno in giro che potrebbe realmente darci qualcosa in più io resterei così poi il salto di qualità lo faremo di nuovo con i campi un pò più asciutti perchè in queste condizioni e senza il pocho cq fatichiamo.
bat86:
brutta partita ,pareggio previsto..si sente l'assenza di lavezzi....qualcosa in entrata???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa