Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
CiruZZo:
Budan?per fare che?
così quando torna Lavezzi teniamo ben due centravanti di riserva
isab1987:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 01:29:49 am ---Budan?per fare che?
così quando torna Lavezzi teniamo ben due centravanti di riserva
--- Termina citazione ---
vabe per me un attaccante serve per numero. e penso che uno tipo budan sia piu affidabile di hoffer. ma se nn budan qualcun altro, certo uno piu centravanti che seconda punta puo sempre servire
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 01:26:25 am ---Cmq lo girerei in prestito, non ci serve al momento.
Eish :wall:
Non lo possiamo dare, ha già giocato per due squadre con cui era tesserato in questa stagione, 'o putimm turna' solo al Rapid Vienna :patt:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 01:26:46 am ---credo di aver capito durante un interminabile intervento del pesidente che non si compra niente più
perchè l'equilibrio dello spogliatoio va preservato cos...aspè quando l'ho già sentito? :imp:
:fuga:
ciccio-s:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 01:26:46 am ---credo di aver capito durante un interminabile intervento del pesidente che non si compra niente più
perchè l'equilibrio dello spogliatoio va preservato cos...aspè quando l'ho già sentito? :imp:
ti dico che per fare un'acquisto ci vuole un quasi miracolo, ci vorebbe un prestito, ma nessuno presta al napoli [semi-cit.]
isab1987:
nonoparlava di toni
nn so chi gli ha chiesto se hatrattato toni o perche nn interessava e lui ha detto le solite cose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa