Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 01:22:23 am ---Cmq Hoffer è una sacchetta :omg:
Ti prego Bigon, scava nu muort :fuga:
--- Termina citazione ---
secondo me bigon se mett a magliett domenica :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 01:20:46 am ---nn spammiamo :bananalama:
avevo fatto un'intervento molto esaustivo sopra lo spam...
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 01:22:23 am ---Cmq Hoffer è una sacchetta :omg:
Hoffer di doveva fare un pò di sano prestito nelle squadre minori, che non potrà fare, e quindi o resta qua e cerca di combinare qualcosa o compriamo qualcun altro (cosa improbabile)
Crippler:
questo stenta pure in B, ne sono certo.
Cmq lo girerei in prestito, non ci serve al momento. Io andrei a prendermi Budan :sisi:
CiruZZo:
--- Citazione da: ciccio-s - 18 Gennaio, 2010, 01:24:14 am ---avevo fatto un'intervento molto esaustivo sopra lo spam...
Hoffer di doveva fare un pò di sano prestito nelle squadre minori, che non potrà fare, e quindi o resta qua e cerca di combinare qualcosa o compriamo qualcun altro (cosa improbabile)
credo di aver capito durante un interminabile intervento del pesidente che non si compra niente più
perchè l'equilibrio dello spogliatoio va preservato cos...aspè quando l'ho già sentito? :imp:
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 01:26:25 am ---questo stenta pure in B, ne sono certo.
Cmq lo girerei in prestito, non ci serve al momento. Io andrei a prendermi Budan :sisi:
io pure ho lanciato l'idea budan, nn so dove, speriamo che bigon ci ha letto :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa