Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 01:02:44 am ---ae e che succede mo che la capolista inter ci viene ad abbuffare di zeppole al san paolo? :look: :look: :look:
--- Termina citazione ---
Ci può stare, anche se c'è modo e modo di perdere...certo se fai una figuraccia come contro la Roma lo scorso anno, è logico che vieni qua sopra a bestemmiare contro tutti.
Il problema succederà domenica dopo Livorno... :brr: :look:
Crippler:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 01:01:19 am ---Ho citato 5 partite in cui,palermo escluso, l'avversario fa poco o niente per venire a prendersi punti. 5 partite in cui pesano di più' i soli 3 gol fatti che gli zero subiti.
sei un ammosciamento di palle incredibile marctiè, per l'amor di Dio. Capisco la delusione per il "non gioco" di stasera e le partite vinte a stento ultimamente....ma l'importante è vincere certe volte, non siamo il Barcellona. Chiudersi bene e segnare un goal che ti vale i 3 punti non dev'essere per forza una cosa negativa anzi...vuol dire che la squadra ha carattere, sa soffrire e capitalizzare. Siamo quarti, un motivo ci sarà , no? :zzz:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 01:04:52 am ---Ci può stare, anche se c'è modo e modo di perdere...certo se fai una figuraccia come contro la Roma lo scorso anno, è logico che vieni qua sopra a bestemmiare contro tutti.
Il problema succederà domenica dopo Livorno... :brr: :look:
l'ho detto stamattina, sono convinto,a livorno perdiamo, di più adesso che so che nn ci sta quagliarella.
Ragazzi vi prego, prepariamoci psicologicamente, non casca ill mondo.
CiruZZo:
annaggia morte però,che miseria nfam
io non ne faccio na tragedia ma stammece zitt...
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 01:04:00 am ---Sranno già venute Genoa e Roma prima :patt:
moriremo tuttiiiiiiiiii
porco cazzzo (veda sopra l'origine dell'ira funesta) :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa