Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (28/85) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:07:15 am ---per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.

--- Termina citazione ---

:paura:

Insomma Isa, io ti voglio bene, però :brr:

Della Fiorentina proprio, ma proprio NO. Con Genoa e Palermo ce la giochiamo, anche se i primi hanno giocatori più duttili del nostri, i secondi un tasso tecnico maggiore, ma siamo lì. Con la Samp siamo pari, del Parma solo siamo superiori, secondo me.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:11:14 am ---Ma tu perchè è spusta sempre ca vocc ?? tu stai stuort embè io sto peggio e te stasera...perciò ognuno guardarsi a se stesso, senza rompere lo stramaledettismo cazzo al prossimo e fare le lezioni di tifo che non sono proprio il caso.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ti giuro sto murenn.
Ti ha offeso il fatto dell'inter, tipo quelle cose "nun mettimm 'e muort mmiez"
Ja Giovà   fai finta di non leggere, sotto sotto, ma proprio sotto sotto, eje capit che voglio dire, mi sconfortate ecco.

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Gennaio, 2010, 00:12:08 am ---Ma poi na cosa eh, la lazio ha perso 3 a 0 coi morti dell'Atalanta e Ballardini ha detto che non è stata inguardarbile (azz menomale), qua per un pareggio sembra che siamo ultimi e abbiamo perso con la Cripplerllese ( :look:)... non dico di non criticare ma qui sembra che domani moriremo tutti. :croce:

ma io e te ce sapimm? :look:

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 00:14:11 am ---Ma chi cazz è sta fiorentina? Se non fosse per l'organizzazione e la mentalità  che il loro allenatore CIA SCHIATTAT RINT E CERVELL sarebbe una buona squadra da uefa o poco meno, non di certo da champion's.

Kroldrup, gobbi, donadel, comotto....ma so iucatur chist da zona champion's chist? la riserva di gilardino è CASTILLO...

Hanno alcune individualità  importanti, senza dubbio...ma non mi sembra una squadra irresistibile.

Sono assolutamente d'accordo. A parte che una squadra che fa giocare Montolivo titolare... Al Napoli non mancano i nomi, manca un'organizzazione di gioco che non può passare sempre e solo per l'imprevedibilità  del Pocho. E la Fiorentina è grande solo grazie a Prandelli.

SpamMattia:
il punto è giusto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa