Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 23:48:44 pm ---e le aspettative che si fanno di volta in volta in base alle prestazioni
--- Termina citazione ---
il problema è quello
mv80:
Non è la salernitana ultima ma è sotto a fiorentina, roma, palermo e probabilmente al genoa formato casa, perchè a differenza delle altre non accenna mai a giocare a pallone. Quando con le accelerazioni di lavezzi e un pezzo di hamsik e quagliarella non ci arrivi che ti resta in mano. Novanta minuti di confusione che è quello che abbiamo fatto stasera, e con la samp e col chievo e con la lazio, e col catania...e quanta n'amma cunta?
guallera:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Gennaio, 2010, 23:52:38 pm ---partita rognosa, non è sempre pasqua e noi non siamo nè inter nè real madrid.
Non so se mi fa più arrabbiare la partita, giocatori, arbitro e attaccanti inesistenti oppure i vostri commenti, mamma mia quanto siete immaturi, per carità , parlo come tifosi. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Vabbuò se capito...
GRANDE NAPOLI GRANDE DOSSENA GRANDE JIMMY HOFFER A LIVORNO CE MAGNAMME YEPPPAAAAAHHH!!!Altro che Rometta che non ha nessuna alternativa, mentre noi teniamo quello squadrone in panchina, la Ciempions è nostra :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Contenti ??
bender89:
--- Citazione da: groucho - 17 Gennaio, 2010, 23:51:28 pm ---Il Genoa e la Samp erano partite benissimo e facevano un gioco da leccarsi i baffi, e ora dove sono?
Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 17 Gennaio, 2010, 23:54:43 pm ---Non è la salernitana ultima ma è sotto a fiorentina, roma, palermo e probabilmente al genoa formato casa, perchè a differenza delle altre non accenna mai a giocare a pallone. Quando con le accelerazioni di lavezzi e un pezzo di hamsik e quagliarella non ci arrivi che ti resta in mano. Novanta minuti di confusione che è quello che abbiamo fatto stasera, e con la samp e col chievo e con la lazio, e col catania...e quanta n'amma cunta?
la classifica per ora dice che è sotto solo a inter, milan e roma. Il valore della rosa invece dice che probabilmente è sotto solo a inter, milan, roma, juve, fiorentina e pari a diverse altre, tra cui il Palermo. Poi ognuno la vede a modo suo per carità . Avercene di Diamoutene che non prendono gol da 4 partite... il Mali lotterebbe senza dubbio per la coppa d'africa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa