Autore Topic: Anche Zamparini contro "l'oligopolio" informativo!  (Letto 2792 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Anche Zamparini contro "l'oligopolio" informativo!
« il: 16 Gennaio, 2010, 15:58:19 pm »
Anche Zamparini contro lo scempio di giornali e tv che prestano pagine e pagine di stampa sulle sole inter milan e juventus! Mettendo il derby del Sud su un secondio piano, anzi, non se ne parla proprio

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=41427

AyeyeBrazov

Re:Anche Zamparini contro "l'oligopolio" informativo!
« Risposta #1 il: 16 Gennaio, 2010, 16:24:23 pm »
Anche Zamparini contro lo scempio di giornali e tv che prestano pagine e pagine di stampa sulle sole inter milan e juventus! Mettendo il derby del Sud su un secondio piano, anzi, non se ne parla proprio

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=41427
giustissimo.

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2010, 16:25:54 pm »
Zamparini si conferma come mio presidente preferito :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 16 Gennaio, 2010, 16:30:19 pm »
Zamparini si conferma come mio presidente preferito :sisi:
Ma perchè dovrebbero dare tutto sto risalto ad una partita in cui il grandissimo Napoli affronta una sqaudretta dii serie c? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 16 Gennaio, 2010, 16:33:02 pm »
Ma perchè dovrebbero dare tutto sto risalto ad una partita in cui il grandissimo Napoli affronta una sqaudretta dii serie c? :look:
perchè entrambe il napoli terzo il palermo in lotta per l'europa si affrontano in un derby del sud!
non per il Palermo ma per il Napoli che viene sistematicamente deriso da un coglione come teocoli o Narrata di chi questa città  e questa passione non sa nemmeno cosa sia!

Vergogna!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2010, 16:33:43 pm »
perchè entrambe il napoli terzo il palermo in lotta per l'europa si affrontano in un derby del sud!
non per il Palermo ma per il Napoli che viene sistematicamente deriso da un coglione come teocoli o Narrata di chi questa città  e questa passione non sa nemmeno cosa sia!

Vergogna!
Era ironico il post martiè :look:
MERDA ITAIANA questo è il nostro Paese calcistico

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 16 Gennaio, 2010, 16:54:53 pm »

Vergogna!
:clap:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 16 Gennaio, 2010, 17:04:01 pm »
E di cosa ci meravigliamo....Zamparini ha scoperto l'acqua calda...
E' uno schifo a cui solo loro, i presidenti, possono mettere fine: sono loro che vendono i diritti tv...
Purtroppo sui giornali non si puo' far niente di che..tranne ovviamente che non comprarli.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 16 Gennaio, 2010, 17:12:40 pm »
E di cosa ci meravigliamo....Zamparini ha scoperto l'acqua calda...
E' uno schifo a cui solo loro, i presidenti, possono mettere fine: sono loro che vendono i diritti tv...
Purtroppo sui giornali non si puo' far niente di che..tranne ovviamente che non comprarli.
io vorrei sapere che succede se tutti i tifosi campani per un mese di seguito abbondonano controcazzo e ds e guardonoo la trasmissione di quei chiattoni su canale 21

Offline nocerino

• *
« Risposta #9 il: 16 Gennaio, 2010, 17:14:35 pm »
io vorrei sapere che succede se tutti i tifosi campani per un mese di seguito abbondonano controcazzo e ds e guardonoo la trasmissione di quei chiattoni su canale 21

il problema è che umberto chiariello alle volte è nu poco fascista...vò parlà  sulo isso,nun vole arreciatà  maje

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 16 Gennaio, 2010, 17:16:50 pm »
il problema è che umberto chiariello alle volte è nu poco fascista...vò parlà  sulo isso,nun vole arreciatà  maje
vabbuò ti guardi l'altra su telenapoli canale 34

Offline nocerino

• *
« Risposta #11 il: 16 Gennaio, 2010, 17:18:20 pm »
vabbuò ti guardi l'altra su telenapoli canale 34

in realtà  io non ho mai visto nè controcampo nè ds,quindi da questo punto di vista un mio piccolo contributo l'ho dato

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 16 Gennaio, 2010, 17:19:22 pm »
in realtà  io non ho mai visto nè controcampo nè ds,quindi da questo punto di vista un mio piccolo contributo l'ho dato
lo sai qual'è il fatto...e che uno con un napoli terzo almeno crede di avere un 15 minuti in cui ne parlino..invece sempre zero

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13 il: 16 Gennaio, 2010, 17:21:25 pm »

Io gia' lo faccio.

Cmq vorrei sapere piuttosto cosa succederebbe se si ritornasse alla vendita soggettiva dei diritti e il Napoli organizzasse una piattaforma privata per le trasmissioni delle partite...io avrei un'idea: le tv nazionali si piangerebbero il calo di ascolti netto, e il Napoli farebbe un mare di soldi in piu'.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2010, 17:24:08 pm »
Io gia' lo faccio.

Cmq vorrei sapere piuttosto cosa succederebbe se si ritornasse alla vendita soggettiva dei diritti e il Napoli organizzasse una piattaforma privata per le trasmissioni delle partite...io avrei un'idea: le tv nazionali si piangerebbero il calo di ascolti netto, e il Napoli farebbe un mare di soldi in piu'.
si ho sempre pensato,che de laurentis ( anche guardando il lavoro che fa ) potrebbe costruirsi un canale privato dove dare l'esclusiva si tutte le news, ed anche fare il pagamento delle partite, che a mio modo verrebbero anche pagate meno!, solo che la cosa è difficile da fare...

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #15 il: 17 Gennaio, 2010, 11:59:09 am »
il problema è che loro ci vedono sempre come una meteora che siamo terzi ma domani saremo 20esimi.

ma anche della Fiorentina non ne parlano o cmq sempre poco anche se la Fiore negli ultimi anni è stabilmente tra 3-4-5posto.

quindi non è un malcostume contro i napoletani ma è a vantaggio di Inter-Milan-Juve quindi possano vederla loro queste trasmissioni a me poco interessano se non parlano del mio Napoli.

Basta poi leggere su internet le interveste, o vedere su youtube o altro interviste etc etc...!!!!