Una domanda per giuliana:E' vero che Mattia vede il mondo di patty abbracciato a Ciro?
amore diglielo che io guardo solo un posto al sole e un medico in famiglia
dille di tutti i filmatini gay che hai sul tuo hd segreto...
p.s....ma ciro non si limita al mondo d patty...
non è un segreto. anzi questo aspetto di me la arrapa
AAAAH hanno fatto outing, bene, sta strunzata mi stava annoiando.Giuly cara, nice to meet you, finalmente.Mattew scaccoloso ci parla sovente e con piacere di te, è come se ti conoscessimo almeno un pò.So che ieri c'è stata davvero la telefonata con Angelo, quindi bart ci aveva visto lungo Benvenuta fanciulla, io sono Nando, tuo compaesano, hai tutto il nostro appoggio, la nostra stima e la nostrasolidarietà in quanto fidanzata (ufficiale) di quella sfaccimma di lota brutta ed isterica di Mattia.PS: non è vero a mattia "ci" voglio bene e se non fossimo entrambi "abbastanza" etero ci saremmo già
ma come c sei rimasto male...invece di essere contento...io l'agg fatt sul p teeeeeeeeeeeeeee
ti ringrazio veramente di cuore e ti confermo che mattia ha pigliat nu ter a lotto cu me p.s...scherzo coccolino mio
allora per Napoli-Inter che facciamo? ce la andiamo a vedere insieme?
Ciao benvenuta!Senti ho da dirti, una cosa seria, che mi sono promesso di dire una volta che avrei avuto la possibilità di parlare con la ragazza di Mattia! IO non vedo di buon occhio certi atteggiamenti del tuo ragazzo verso l'amministratore Angelo, sono troppo affettuosi, in campo nelle nostre partitelle, nel dopo gara negli spogliatoi, si davano frustate sui sedere con le asciugamani e si facevano la doccia sempre insieme ed ultimi, in modo da essere lontani da sguardi indiscreti! MA malgrado la loro accortenza, a nessuno è sfuggito gli sguardi amorosi, come il camminare sempre a bracetto, e scambiarsi bacetti a timbro incuranti, del disgusto arrecato a chi in quel momento si trovava di fronte a loro! poi sei arrivata tu nella vita di "lottia" scusa Mattia, ed il loro rapporto è andato via via scemando! sei fiera di ciò che hai fatto?
io sono convinta che stiano ancora insieme tutt'oggi e poi...come si fa a non amare angelo?????
Ciao Giuliano ho un pensierino da consegnarti da parte delle altre ragazze di questo forum!http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,1730.0.html
dato che mattia mi appende x il settore nisida (e me la pagherà cara e amara ) a me farebbe molto piacere venirci con te
amore ti ricordo solo che nando è quello gay quindi puoi farci quello che vuoi
nando anche tu sei di marano??????