Autore Topic: Intel e i suoi intrallazzi  (Letto 10806 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #20 il: 16 Gennaio, 2010, 16:54:39 pm »
i processori amd zompano più facilmente dehli intel si evince chiamaramente dal video postato da Fiorenzo  :look:
 :look:

qualsiasi cosa postata da Fiorenzo in questa sezione (ma anche nelle altre  :look:), perde totalmente di credibilità .

grande enzuccio  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Sei sei così intelligente da levare la ventola mentre stai giocando, meriti che ti si bruci il processore. Io non ho conosciuto nessuno al quale si è bruciato un AMD.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #21 il: 16 Gennaio, 2010, 17:13:50 pm »
qualsiasi cosa postata da Fiorenzo in questa sezione (ma anche nelle altre  :look:), perde totalmente di credibilità .

Sei sei così intelligente da levare la ventola mentre stai giocando, meriti che ti si bruci il processore. Io non ho conosciuto nessuno al quale si è bruciato un AMD.
stronzone! la ventola può essere difettata, e non funzionare....e ti fotti il processore per una cazzata del genere, non è il massimo giusto?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #22 il: 16 Gennaio, 2010, 17:46:09 pm »
i processori amd zompano più facilmente dehli intel si evince chiamaramente dal video postato da Fiorenzo  :look:


AMD vs. INTEL - DUAL CORE STRESS TEST! cool new!!


 :look:


anche a una new fiesta se pisci nel radiatore si brucia la guarnizione di testata  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #23 il: 16 Gennaio, 2010, 17:58:19 pm »
anche a una new fiesta se pisci nel radiatore si brucia la guarnizione di testata  :look:
dipende chi ci piscia dentro

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #24 il: 16 Gennaio, 2010, 18:01:15 pm »
dipende chi ci piscia dentro

a cert, se ci piscia il pinguino può essere che la macchina cammina ancora e risparmi l'antigelo  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #25 il: 16 Gennaio, 2010, 18:05:46 pm »
a cert, se ci piscia il pinguino può essere che la macchina cammina ancora e risparmi l'antigelo  :mangia:
:yeeh: :yeeh: :yeeh:

cmq non ho capito l'esempio che c'entra, non mi dire che non è mai capitato che per un filo messo male la ventola si blocca..... e dopo hai gettato 200 euro di processore

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2010, 18:10:37 pm »
:yeeh: :yeeh: :yeeh:

cmq non ho capito l'esempio che c'entra, non mi dire che non è mai capitato che per un filo messo male la ventola si blocca..... e dopo hai gettato 200 euro di processore

tanto anche l'intel lo butti via se resta parecchio tempo senza ventola  :sisi:

con l'esempio volevo dire che le cpu sono fatte per funzionare con un impianto di raffreddamento....piu la temeperatura di lavoro è alta piu è efficiente il sistema, a parità  di calore scambiato con l'impianto di raffreddamento, però ero attratto dall'idea di pisciare nel radiatore di una macchina  :look: :look:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 18:12:47 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #27 il: 16 Gennaio, 2010, 19:15:53 pm »
tanto anche l'intel lo butti via se resta parecchio tempo senza ventola  :sisi:

con l'esempio volevo dire che le cpu sono fatte per funzionare con un impianto di raffreddamento....piu la temeperatura di lavoro è alta piu è efficiente il sistema, a parità  di calore scambiato con l'impianto di raffreddamento, però ero attratto dall'idea di pisciare nel radiatore di una macchina  :look: :look:
:look: si ma con macchina calda però

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #28 il: 16 Gennaio, 2010, 20:13:48 pm »
ragazzi vi state pippando alla grande... nelle nuove MB c'è un sistema di protezione che non consente di bruciare la cpu... adirittura se non attacchi la ventola non parte il pc...
se volete vi spiego perchè e quando si bruciano le cpu...
in più non è assolutamente vero che le amd vengono battute dalle intel ho postato i benchmark ieri... rapporto qualità  prezzo amd batte intel 10 a 1

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #29 il: 16 Gennaio, 2010, 20:21:24 pm »
ragazzi vi state pippando alla grande... nelle nuove MB c'è un sistema di protezione che non consente di bruciare la cpu... adirittura se non attacchi la ventola non parte il pc...
se volete vi spiego perchè e quando si bruciano le cpu...
in più non è assolutamente vero che le amd vengono battute dalle intel ho postato i benchmark ieri... rapporto qualità  prezzo amd batte intel 10 a 1

non esagerare pure tu  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #30 il: 17 Gennaio, 2010, 00:12:33 am »
non esagerare pure tu  :look:
cioè il fatto che una cpu intel che costa 910 € fa poco più di una amd che costa 130€ non è un rapporto 10 a 1?

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Intel e i suoi intrallazzi
« Risposta #31 il: 21 Gennaio, 2010, 21:01:31 pm »
io ho ancora un opteron 165 overclockato a 2.7Ghz da 5 anni e mi va una bellezza... con AMD mi sono sempre trovato bene, ma non sono un fanboy e credo che la scelta del processore poi dipenda anche dalle esigenze di utilizzo. In ambito notebook, fino a quando mi sono aggiornato, le piattaforme Intel sono di gran lunga preferibili per caratteristiche e consumi energetici, anche se c'è da dire che AMD sta lavorando a progetti futuri abbastanza interessanti che potrebbero scombinare gli equilibri attuali.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin