A San Giorgio a Cremano, da un p?, ? vietato giocare a calcio per le strade e nelle piazze. Fabio Cannavaro, per?, non ? mai stato d'accordo con questo divieto: "E' un peccato. Se fosse successa la stessa cosa a Fuorigrotta quando io ero un bambino, non avrei mai vinto la Coppa del Mondo. La strada mi ha insegnato tanto". Ora il sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano, ha invitato il capitano della Nazionale nel paese napoletano per diventare testimonial del calcio con il pallone di spugna. Infatti ? da ieri in vigore la nuova sentenza che consente ai ragazzi di San Giorgio a Cremano di giocare per le strade solo con un pallone di spugna per la salvaguardia dell'incolumit? delle persone e delle cose. NAPOLIPRESS se scendo con un pallone e gioco, mi fanno la multa?? Giorgiano si nu scem, io ho passato la mia infanza giocando a pallone per le strade ah se vedo Cannavaro ps. non sapevo dove postare la notizia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Che tristezza ...
cosa??
Non so se mi fa pi? pena il sindaco che ha avuto quest'idea accuss? scema o Cannavaro.