Posso fare il Marino della situazione. Mi sto attrezzando
per ora...non barcolli....zoppichi... ..scusa...ma era troppo ghiotta..
allora sto calzato, sono il più giovane.
va bene....barcollare, zoppicare, schiattare....il risultato non cambia...IO NON MOLLO Post unito automaticamente al precedente ma decido sempre io se mandarti in campo o se farti arracquare le aiuole di don giovanni palladoro
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
la cosa importante è che stai bene.. poi ti mando ayeye e cavalla per un massaggio con l'olio
Ho appena finito di leggere LUNEDI. M'è piaciut, chi mi consiglia il secondo volume?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Angiolè Twilight te fa nu bucchine, voglio comprare i diritti di tutti e 4 i volumi.C'è tutto: speranza, comicità , splatter, tragedia
i gol di angioletto li davano anche sul maxischermo all'olimpico...e sotto c'era la scritta, non mollarlo mai.
Wendell mo fa addivintà Pascal o pazz un personaggio Lynchiano
sabato è anche il suo compleanno.....
Il momento più brutto della mia vita fu quando mi anestetizzarono il bastone per quella merda di filetto !Porca troia non sentivo più niente!In quel momento ho capito quanto fosse difficile la vita di Joint e di Bender Post unito automaticamente al precedente Tutti a casa Montella
angiole' mi sei mancato maroooooooo che cazz e situazione....cazzo ma allora Totti....ogni volta è questo con tutte le operazioni che gli fanno poveru Di'.CMq angioletto auguri per i 25 anni e tanti baci di pronta guarigione
n'giolè si fatt e merd