davvero dici?? uà l'unico felice (pianto di commozione)
a suo tempo era una mia preferita....mo non più!
In bocca al lupo da un collega
Ringraziate me... E comunque abbiamo fatto un patto, deve farci vedere la pagella a fine quadrimestre...se sarà manc a chiavica dirà ciao ciao al ruolo di moderatrice
prepariamoci all'apertura indiscriminata di topic sul Napoli interessato ai giocatori di mezzo mondo
io la vado a picchiare fino a san giorgio che tra l'altro sta vicinissimo a portici, ci metto giusto 10 minuti....ecco perchè del collega............ mamma ma sono affranto ... non ho parole (scherzo)
Niko, da oggi in poi prevedo parecchi straordinari per te.. l'importante è che vengano regolarmente retribuiti altrimenti scatta una bella denuncia a Brunetta e per gli admin sò cazzi
conchiconchi è stato licenziato Abbiamo deciso di dare un impostazione più seria al forum , ecco la scelta di NUFG
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia