Autore Topic: INCIDENTI A TORINO NEL POST PARTITA  (Letto 11023 volte)  Share 

guallera

Re:INCIDENTI A TORINO NEL POST PARTITA
« Risposta #40 il: 15 Gennaio, 2010, 14:12:22 pm »
fonte? io ho letto che potrebbe essere squalificato il San Paolo :wall: :wall:
Scommetto che come al  solito è stato La Repubblica.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 15 Gennaio, 2010, 14:14:21 pm »
Scommetto che come al  solito è stato La Repubblica.

no, il Mattino

SASSAIOLA JUVENTUS-NAPOLI: RISCHIO SQUALIFICA PER IL SAN PAOLO
In seguito a quanto accaduto nel dopo partita a Torino il Napoli potrebbe subire la squalifica del terreno di gioco

15.01.2010 13:20:06
autore: Fabrizio Verde

Una brutta tegola potrebbe cadere sugli uomini di Walter Mazzarri. Infatti in seguito a quanto accaduto nel dopo partita di Juventus-Napoli, la sassaiola di un gruppo di sostenitori partenopei che ha provocato il ferimento di cinque steward, il Napoli potrebbe subire la squalifica dello stadio "San Paolo". A renderlo noto è l'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino".

Intanto sono stati fermati, al loro arrivo all'aeroporto di Capodichino, tre ragazzi incensurati - secondo quanto riporta il quotidiano "La Repubblica" - dalla Digos, individuati tra i maggiormente attivi nei disordini del dopo partita. I tre sostenitori, cosiddetti "ragazzi bene", non sarebbero appartenenti a nessun gruppo organizzato.     

http://www.napolisport.net/news/?id_news=7845&Sassaiola+Juventus-Napoli:+rischio+squalifica+per+il+San+Paolo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #42 il: 15 Gennaio, 2010, 14:15:55 pm »
non credo ci sarà  la squalifica del san paolo, al massimo ci sarà  una multa.

e cmq pure se ci fosse la squalifica, l'anno prox si spera di incontrare agli ottavi una squadretta... e di giocare in casa...

guallera

« Risposta #43 il: 15 Gennaio, 2010, 14:38:58 pm »
Come è disfattista e porta seccia la stampa napoletana, non lo è nessun'altra al mondo... :doh:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 15 Gennaio, 2010, 15:48:24 pm »
il video postato da bart mi ha fatto arrapare....
ma adesso ke non cacassero il cazzo con squalifiche o cose varie xkè sarebbero veramente ridicole!
e poi...squalificata la curva scirea.....A F A M M O C C\
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #45 il: 15 Gennaio, 2010, 16:47:12 pm »
ma come fa ad essere squalificata in campionato la curva se ciò è avvenuto in coppa italia? :sospetto:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 15 Gennaio, 2010, 17:00:18 pm »
non credo ci sarà  la squalifica del san paolo, al massimo ci sarà  una multa.

e cmq pure se ci fosse la squalifica, l'anno prox si spera di incontrare agli ottavi una squadretta... e di giocare in casa...
infatti mal che vada se ne parlerà  nel 2010-11 ,credo che abbiano squalificato la scirea in campionato perchè quest'anno la juve rischia di non giocare piu in casa in coppa italia e scontarla tra + o meno un anno sarebbe stata del tutto inutile visto che è un gesto reiterato e non la prima squalifica che subiscono e poi gli sarà  chiuso solo un settore ,a noi per molto meno ci chiusero l'intero stadio  :wall:

Post unito automaticamente al precedente

ma come fa ad essere squalificata in campionato la curva se ciò è avvenuto in coppa italia? :sospetto:
cmq che si debba scontare in campionato nel comunicato del g.s. non c'è scitto è interpretazione degli organi di stampa.
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2010, 17:03:08 pm da bat86 »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #47 il: 15 Gennaio, 2010, 17:16:01 pm »
cmq che si debba scontare in campionato nel comunicato del g.s. non c'è scitto è interpretazione degli organi di stampa.
è la stessa situazione che avemmo in napoli-benfica... tutti gli organi di stampa a dire che la squalifica valeva anche per la gara di coppa uefa e invece trattandosi di una diversa competizione non contava.

se poi penso che gli organi di stampa palermitani parlano della possibilità  dello stadio chiuso domenica, la cosa mi fa rabbrividire :wall:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #48 il: 15 Gennaio, 2010, 17:19:56 pm »
è la stessa situazione che avemmo in napoli-benfica... tutti gli organi di stampa a dire che la squalifica valeva anche per la gara di coppa uefa e invece trattandosi di una diversa competizione non contava.

se poi penso che gli organi di stampa palermitani parlano della possibilità  dello stadio chiuso domenica, la cosa mi fa rabbrividire :wall:
non la ricordo sta cosa....il napoli in ke competizione ha lo stadio squalificato?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #49 il: 15 Gennaio, 2010, 17:22:39 pm »
non la ricordo sta cosa....il napoli in ke competizione ha lo stadio squalificato?
dopo roma-napoli dell'anno scorso, ci fu la squalifica delle curve... gli organi di stampa scrissero anche per la coppa uefa, quando invece il regolamento federale parla chiaro.

anche perché allora la squalifica di contini varrebbe per domenica... cioé ma k strunzat. è vero che le leggi in italia si interpretano alla cazzo di cane, però :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #50 il: 15 Gennaio, 2010, 17:28:23 pm »
dopo roma-napoli dell'anno scorso, ci fu la squalifica delle curve... gli organi di stampa scrissero anche per la coppa uefa, quando invece il regolamento federale parla chiaro.

anche perché allora la squalifica di contini varrebbe per domenica... cioé ma k strunzat. è vero che le leggi in italia si interpretano alla cazzo di cane, però :look:
ahhhh...okok...
no a dire il vero temevo ci fosse qlk squalifica del campo x la coppa campioni....

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 15 Gennaio, 2010, 17:30:14 pm »

infatti io credevo fosse specificato nel comunicato che la squalifica valesse per juve-roma ma adesso che l'ho letto credo che non sia cos'..poi siamo in italia...

Offline spadino76

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #52 il: 15 Gennaio, 2010, 17:32:30 pm »
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1113925268835#w320-h240&ref=mf

ma dei petardi non se ne può proprio fare a meno? :nuvola: :nuvola:

Ke bei tempi quelli di una volta  :asd: :asd: :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 15 Gennaio, 2010, 23:15:54 pm »
La notizia del giorno è sicuramente la squalifica da parte del giudice sportivo della curva sud dello stadio Olimpico di Torino, in merito ai cori razzisti cantati dai tifosi bianconeri durante la gara di Coppa Italia con il Napoli. Nell'ultima parte del comunicato però, ci sono alcune righe che potrebbero riguardare anche il Napoli. Si legge infatti che il giudice sportivo si riserva "ogni ulteriore determinazione all’esito degli accertamenti richiesti da questo Ufficio alla Procura federale in merito alle lesioni patite da più persone, presumibilmente in conseguenza del lancio di petardi, fumogeni ed altri oggetti".

Insomma, quanto accaduto prima, durante e dopo la partita potrebbe avere conseguenze anche per il Napoli, se la Procura federale accertasse la responsabilità  dei tifosi azzurri negli incidenti di mercoledì sera.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #54 il: 16 Gennaio, 2010, 00:00:47 am »
Vabbuò ja se capito...sarà  squalificato anche il San Paolo per la Coppa Italia, cose da pazzi. Speriamo che non rompano le palle per le trasferte pure in campionato ma mi sa che ci siamo giocate anche quelle poche che ci permettevano.

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 16 Gennaio, 2010, 00:06:06 am »
La Juve è stata sanzionata per il campionato..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #56 il: 16 Gennaio, 2010, 12:12:07 pm »
 nn è che questo ci rompe le palle perchè gli va cosi... quello che hanno fatto a Torino è  indecente per entrambe le tifoserie e nn mi vengano a dire che sparare petardi è una cosa da niente perchè nn lo accetto questi GRANDI TIFOSI come dicono di essere la devono smettere... sassaiola o non sassaiola basta cn petardi e roba cosi perchè io che sono vero tifoso del napoli mercoledì mi sono vergognato... e nn mi importa se lo fanno tutti è una cosa che nn va fatta...
dimenticavo: W IL TIFO ORGANIZZATO  :brr: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 16 Gennaio, 2010, 12:19:03 pm »
nn è che questo ci rompe le palle perchè gli va cosi... quello che hanno fatto a Torino è  indecente per entrambe le tifoserie e nn mi vengano a dire che sparare petardi è una cosa da niente perchè nn lo accetto questi GRANDI TIFOSI come dicono di essere la devono smettere... sassaiola o non sassaiola basta cn petardi e roba cosi perchè io che sono vero tifoso del napoli mercoledì mi sono vergognato... e nn mi importa se lo fanno tutti è una cosa che nn va fatta...
dimenticavo: W IL TIFO ORGANIZZATO  :brr: :look:

Il discorso è sempre quello dei due pesi e delle due misure. La curva della Juve è stata squalificata per i cori razzisti contro un giocatore dell'Inter, però il falò di sediolini andava bene. Al Sant'Elia 2 giornate fa è successo l'imponderabile e lo stadio non è stato squalificato. Durante i derby romani succede DI TUTTO e l'Olimpico rimane intoccabile. Iamm che so' ridicoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #58 il: 16 Gennaio, 2010, 12:24:10 pm »
Il discorso è sempre quello dei due pesi e delle due misure. La curva della Juve è stata squalificata per i cori razzisti contro un giocatore dell'Inter, però il falò di sediolini andava bene. Al Sant'Elia 2 giornate fa è successo l'imponderabile e lo stadio non è stato squalificato. Durante i derby romani succede DI TUTTO e l'Olimpico rimane intoccabile. Iamm che so' ridicoli.
su questo quoto alla grandissima però il fatto che con gli altri ci sia disparità  non vuol dire che a noi deve essere concesso tutto. mi spiego meglio: è come chi si lamenta perchè evade le tasse e viene multato e dice:'eh però a berlusconi non lo multate mica'. questo è vero, ma p trament manc tu l'e pavat e tass. sembra un discorso da quinta elementare :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #59 il: 16 Gennaio, 2010, 12:25:09 pm »
:sisi: