Fisicamente sì e tecnicamante no? E' un discorso strumentale.
Passi che c'è poco materiale per darne un giudizio approfondito ma dal poco che ho visto manca nei fondamentali, secondo me.
Mi è sembrato un corridore gracilino e un tronco tencnicamente (caratteristica già nota al suo acquisto).
Può migliorare, ma qualora potesse diventare un giocatore decente, non è in una piazza che può permettersi di aspettare uno del suo calibro.
Da noi devono venire quelli che sfondano le rezze parlando in aramaico antico, non i calciatori da campionato austriaco con l'hobby della pesca della carpa dorata.
fisicamente basta guardare na foto. Per il discorso tecnico, devi vederlo giocare. E magari da tranquillo. Non mi pare manchi nei fondamentali, anzi. ...gli ho visto fare stop e passaggi. Poi si continua...gracilino non lo è, mi sembra strano dover dibattere su una cosa che è misurabile scientificamente facendo un semplice rapporto peso/altezza

guarda che cazzo di stinchi che tiene, tanto per dirne una...

dopodichè guarda Pià .
E comunque non stiamo parlando della nostra prima punta, quindi non penso che nessuno si aspetti dall'ultima che sia un implacabile sfondareti. Ci si aspetta piuttosto che sia un giovane già decente (per me lo è, deve avere modo di dimostrarlo) e che crescendo possa diventare un buon giocatore...Magari ottimo, perchè no! Forse sarò io ad essere troppo ottimista ma quel che dico è meglio un professionista serio che ha l'hobby della pesca alle capre che una testa calda alla Russotto (perchè questo è il paragone che regge), più che inutile dannoso, con l'hobby dei pompini ai gabbiani.