Autore Topic: Hoffer Erwin  (Letto 90636 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #360 il: 19 Settembre, 2010, 09:29:02 am »
Hoffer per me è un buon giocatore, quantomeno decente, che ha realmente pagato problemi di ambientamento dovuti anche alla sua scarsa professionalità . Si sapeva che in un contesto culturale e linguistico più vicino al suo avrebbe fatto bene. Ora ci si incazza perchè sarebbe stato meglio tenere chiunque altro (anche Denis e Calaiò) qui piuttosto che due giocatori inadeguati (per motivi diversi) come Lucarelli e Dumitru.

Si va beh wendell ma scarsa professionalità  di chè? Questo si allenava sempre e bene, il fatto che faticava ad imparare l'italiano visto che passava dal tedesco all'italiano, ci può stare vistoche non è proprio facilissimo e cq il problema non era questo semplicemente non ha avuto spazio per scelte dell'allenatore. Ripeto ci può stare dal momento che l'anno scorso avevamo Quagliarella e Denis in rosa più un'altro paio di centrocampista offensivi come Datolo e Bogliacino. Quest'anno sarebbe stato utile alla fine è capitato dal suo punto di vista nell'annata sbagliata e nel momernto sbagliato. Io solo voglio sfatare il mito che chi cediamo è perchè è scarso, semplicemente magari non è adatto ad il nostro schema tattico come Cigarini o Datolo o chiuso da altri come Hoffer l'anno scorso. Certo adesso che in difesa giochiamo con Aronica che anche a detta di Mazzarri non sta andando bene e si è rotto Lucarelli rimpiangiamo quelli che avevamo e anche qui ci può stare anche se qui c'è un'altro mito da sfatare se prendiamo ad esempio questo inizio di stagione, ci rendiamo conto che poi Marino che tendeva ad avere una rosa più larga per principio, non aveva completamente torto visto che in una stagine non si sa mai che può succedere e gli infortuni stanno dietro l'angolo...   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #361 il: 19 Settembre, 2010, 09:37:31 am »
Freddo guarda che mica gli si chiedeva di imparare il dizionario a memoria ma il lessico calcistico necessario per capirsi con compagni e allenatore in campo. Ovunque si diceva che questo in mesi e mesi non ha imparato nulla. Scarsa applicazione e quindi scarsa professionalità . In più non gli piaceva Napoli, abituato alle asettiche città  austriache.
Non credo c'entri molto Mazzarri.
Sono però d'accordo su Marino. Almeno lui quando toccava la rosa non la peggiorava. Bigon avrà  pure fatto il mercato con 0 euro ma è stato capace di rovinare un organico che ci aspettavamo facesse un salto di qualità . E infatti ci stiamo rimpiangendo tutte le scartine per la cui partenza facevamo le veglie qua sopra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #362 il: 19 Settembre, 2010, 09:43:38 am »
Freddo guarda che mica gli si chiedeva di imparare il dizionario a memoria ma il lessico calcistico necessario per capirsi con compagni e allenatore in campo. Ovunque si diceva che questo in mesi e mesi non ha imparato nulla. Scarsa applicazione e quindi scarsa professionalità . In più non gli piaceva Napoli, abituato alle asettiche città  austriache.
Non credo c'entri molto Mazzarri.
Sono però d'accordo su Marino. Almeno lui quando toccava la rosa non la peggiorava. Bigon avrà  pure fatto il mercato con 0 euro ma è stato capace di rovinare un organico che ci aspettavamo facesse un salto di qualità . E infatti ci stiamo rimpiangendo tutte le scartine per la cui partenza facevamo le veglie qua sopra.

Guarda che questa è un'altra leggenda, io non ci credo proprio che non ha imparato l'italiano per niente e che non poteva giocare, ho letto interviste a giornalisti incluso Di marzio in cui hanno detto chiaramente che questo in allenamento rideva alle battute del pocho e capiva tutto e che inoltre in allenamento ha sempre fatto vedere buone cose...a detto di molti questa della lingua è sta la scusa che ha utilizzato Mazzarri per non farlo giocare visto che già  aveva problemi a mettere sempre in panchina Denis e bogliacino e prima Datolo..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #363 il: 20 Settembre, 2010, 16:43:08 pm »
Anchio sono dell'opinione che di questo ragazzo non abbiamo visto nulla.
Quello che penso e' che Mazzarri non sa gestire i giocatori e tutto quello che predica dicendo che sono tutti titolari poi non viene rispecchiato nella realtà .

comunque forza Fravulò

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #365 il: 01 Novembre, 2010, 09:37:28 am »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #366 il: 22 Novembre, 2010, 09:21:05 am »
si è fermato ai 3 gol nelle prime 2 giornate o cosa?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #367 il: 22 Novembre, 2010, 10:42:03 am »
si è fermato ai 3 gol nelle prime 2 giornate o cosa?  :look:

cosa
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

AyeyeBrazov


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #369 il: 03 Dicembre, 2010, 10:53:17 am »
Credo si sia fatto male o è stato tristemente messo fuori squadra (ma non credo) perchè settimana scorsa ha fatto 3 gol nel 4-1 del Kaiserslautern B contro il Wuppertaler SV Borussia ( :look: ) che credo faccia la C1 tedesca
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #370 il: 03 Dicembre, 2010, 13:20:20 pm »
settimana scorsa ha fatto 3 gol nel 4-1 del Kaiserslautern
:sbav:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #371 il: 03 Dicembre, 2010, 13:22:43 pm »
in pratica oggi equivale a un Gigi Castaldo

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #372 il: 03 Dicembre, 2010, 13:42:33 pm »
in pratica oggi equivale a un Gigi Castaldo

Non scherziamo :smoke: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #373 il: 04 Dicembre, 2010, 18:08:01 pm »
Hoffer Erwin: Doveva esser il colpo a sorpresa del dg Marino per il Napoli 2009/2010, si rivelo' un oggetto misterioso. Il prestito al Kaiserslautern è pero' stato salutare: otto reti e due assist. Voto 6,5

Ecco uno che segna no quello là  porcho Lavazza a 4 gol  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #374 il: 04 Dicembre, 2010, 18:14:00 pm »
dove li ha fatti 'sti 8 gol? :sospetto: finora ne ha segnati 2 in campionato e 2 in coppa di germania...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #375 il: 04 Dicembre, 2010, 18:16:52 pm »
dove li ha fatti 'sti 8 gol? :sospetto: finora ne ha segnati 2 in campionato e 2 in coppa di germania...
3 con la primavera :look:

Credo si sia fatto male o è stato tristemente messo fuori squadra (ma non credo) perchè settimana scorsa ha fatto 3 gol nel 4-1 del Kaiserslautern B contro il Wuppertaler SV Borussia ( :look: ) che credo faccia la C1 tedesca
:contract:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #376 il: 04 Dicembre, 2010, 18:17:57 pm »
3 con la primavera :look:
 :contract:
ci vuole coraggio a conteggiare anche quei gol :boh:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #377 il: 04 Dicembre, 2010, 18:18:47 pm »
ci vuole coraggio a conteggiare anche quei gol :boh:
Ma poi da dove viene quello che ha scritto stefanobeast? Neanche la fonte ha citato..TN? :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #378 il: 04 Dicembre, 2010, 18:22:23 pm »
Ma poi da dove viene quello che ha scritto stefanobeast? Neanche la fonte ha citato..TN? :look:

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/diego-ciga-balo-co-piu-felici-lontano-dall-italia-215474

 :patt:


P.S. ora comincio a vedere la lesson 11 di GTO... non disturbare, grazie :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Hoffer Erwin [Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #379 il: 04 Dicembre, 2010, 18:23:55 pm »
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/diego-ciga-balo-co-piu-felici-lontano-dall-italia-215474

 :patt:


P.S. ora comincio a vedere la lesson 11 di GTO... non disturbare, grazie :look:

A vabbè dopo gli do un occhiata..comunque sono sempre da prendere con le pinze.
Ah ok, io fino alla 10 ce le ho su dvd  :ruoss: , buona visione  :smoke: