Autore Topic: Hoffer Erwin  (Letto 90305 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #40 il: 14 Gennaio, 2010, 19:05:43 pm »
:caniapasseggio:
volevi metterlo da qualche parte ma non hai mai trovato il topic giusto?
hai sbagliato anche questa volta

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #41 il: 14 Gennaio, 2010, 19:42:24 pm »
volevi metterlo da qualche parte ma non hai mai trovato il topic giusto?
hai sbagliato anche questa volta
nono, volevo metterla proprio qui :chupa:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #42 il: 14 Gennaio, 2010, 19:49:40 pm »
Mi viene da ridere o da piangere fate voi.............

 :nonquoto: :imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #43 il: 14 Gennaio, 2010, 19:54:44 pm »
Un Pià  che non parla l'italiano.
 
 
Sia lode al Mellone!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #44 il: 14 Gennaio, 2010, 19:56:38 pm »
Fa cacare al cesso...............

vomitevole ed incapace, nun sap fa nient stu loffer...........
Un Pià  che non parla l'italiano.
 
 
Sia lode al Mellone!

sempre sia lotado quella merda umana.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #45 il: 14 Gennaio, 2010, 20:32:53 pm »
aldilà  delle qualità  tecniche che forse ci sono e non vengono fuori, ma io non ho mai sentito di uno straniero con così gravi problemi di adattamento: non parla ancora italiano, non capisce i compiti impartitigli e non "vede" la partita.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

guallera

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #46 il: 14 Gennaio, 2010, 21:32:12 pm »
aldilà  delle qualità  tecniche che forse ci sono e non vengono fuori, ma io non ho mai sentito di uno straniero con così gravi problemi di adattamento: non parla ancora italiano, non capisce i compiti impartitigli e non "vede" la partita.
Esattamente, per questo io rimango veramente perplesso e tra il serio ed il faceto penso che il primo che non vede l'ora di togliere le tende e tornarsene soprattutto in Austria, sia proprio lui...Già  il fatto della lingua da proprio l'impressione di uno che non s'impegna neanche per "entrare" nel gruppo.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #47 il: 18 Febbraio, 2010, 10:57:04 am »
 :paura:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #48 il: 18 Febbraio, 2010, 19:22:25 pm »
ma chi sono queste persone???
Ultras allo stadio come nella vita!

Pochita

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #49 il: 18 Febbraio, 2010, 20:20:44 pm »
a me loffer fa cagare  :look:







 :shh:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #50 il: 18 Febbraio, 2010, 20:27:32 pm »
Questo è un'altro caso alla pazienza secondo me. Ha giocato un totale di 25 minuti (si sto esagerando!) in tutta la stagione...senza sapere la lingua e quindi con grosse difficoltà  di intendimento verso i compagni. Non mi pare affatto che gli manchino i mezzi per fare bene, niente esclude che riesca a venir fuori coi tempi di cui necessita, con tutta la calma necessaria per ambientarsi. Certo, noi non siamo molto d'aiuto ai giocatori per mantenere questa calma. Basta vedere Denis quant'è agitato quando tutt'aun tratto si accorge di avere il posto da titolare, seppur temporaneamente...Quindi io mi auguro davvero che questo ragazzo trovi presto la forza di farci vedere cosa vale. Marino ha sempre dimostrato di riuscire a prendere giovani piuttosto validi...e questo qui l'ha sempre vista bene la rete.
la mia firma nuova

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #51 il: 18 Febbraio, 2010, 20:34:28 pm »
Questo è un'altro caso alla pazienza secondo me. Ha giocato un totale di 25 minuti (si sto esagerando!) in tutta la stagione...senza sapere la lingua e quindi con grosse difficoltà  di intendimento verso i compagni. Non mi pare affatto che gli manchino i mezzi per fare bene, niente esclude che riesca a venir fuori coi tempi di cui necessita, con tutta la calma necessaria per ambientarsi. Certo, noi non siamo molto d'aiuto ai giocatori per mantenere questa calma. Basta vedere Denis quant'è agitato quando tutt'aun tratto si accorge di avere il posto da titolare, seppur temporaneamente...Quindi io mi auguro davvero che questo ragazzo trovi presto la forza di farci vedere cosa vale. Marino ha sempre dimostrato di riuscire a prendere giovani piuttosto validi...e questo qui l'ha sempre vista bene la rete.
106, Nando si ammazza le dita per niente ad aggiornare le statistiche dei calciatori :doh:
Comunque concordo con Kurz, le qualità  almeno fisiche ce l'ha, tecnicamente non l'abbiamo proprio visto, io voglio vederlo meglio, giocare di più.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #52 il: 18 Febbraio, 2010, 20:36:05 pm »
106, Nando si ammazza le dita per niente ad aggiornare le statistiche dei calciatori :doh:
Comunque concordo con Kurz, le qualità  almeno fisiche ce l'ha, tecnicamente non l'abbiamo proprio visto, io voglio vederlo meglio, giocare di più.

si ho appunto scritto che esageravo... cmq ha pure fatto un gol. E il nostro attacco è noto per essere sterile. Palloni buoni stanno iniziando ad arrivare solo ora li davanti.
la mia firma nuova

bender89

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #53 il: 18 Febbraio, 2010, 20:44:47 pm »
Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #54 il: 18 Febbraio, 2010, 20:47:52 pm »
Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:
Ma il fatto che si deve togliere dalle scatole è ovvio, di certo quest'anno se centriamo l'europa uno come Hoffer non è accettabile, nemmeno come riserva. Ma io non lo cederei a titolo definitivo, tenterei più che altro il prestito, anche in B magari. Basta che giochi, altrimenti muore asfissiato. Per le qualità  fisiche, per me la corsa e il fisico ce li ha, anche se all'apparenza pare pure peggio di Pià .

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #55 il: 18 Febbraio, 2010, 21:18:11 pm »
Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:

Non è un fuscello alla Pià . Ha più un fisico alla lavezzi, per intenderci. E' ben piantato. Certo, non è per niente abituato alle difese italiane...cosa che pià  ha avuto modo di imparare negli anni. Tecnicamente non abbiamo avuto tempo e modo di vederlo. Conta anche che l'agitazione non ti fa giocare come sai. La lingua non è l'ultimo dei problemi perchè se non capisci cosa devi fare, come movimenti, come posizione, sei inutile a meno che non sei un fenomeno. A parere mio è meglio di Pià , anche con il poco che ha fatto vedere, e come quarta/quinta riserva ci può stare ammesso che faccia vedere di valere i soldi spesi per lui. Quando lo vedremo (e intendo almeno 2 partite per intero) allora il giudizio su di lui sarà  giustificabile...ovviamente, secondo me!
la mia firma nuova

bender89

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #56 il: 18 Febbraio, 2010, 21:26:21 pm »
Non è un fuscello alla Pià . Ha più un fisico alla lavezzi, per intenderci. E' ben piantato. Certo, non è per niente abituato alle difese italiane...cosa che pià  ha avuto modo di imparare negli anni. Tecnicamente non abbiamo avuto tempo e modo di vederlo. Conta anche che l'agitazione non ti fa giocare come sai. La lingua non è l'ultimo dei problemi perchè se non capisci cosa devi fare, come movimenti, come posizione, sei inutile a meno che non sei un fenomeno. A parere mio è meglio di Pià , anche con il poco che ha fatto vedere, e come quarta/quinta riserva ci può stare ammesso che faccia vedere di valere i soldi spesi per lui. Quando lo vedremo (e intendo almeno 2 partite per intero) allora il giudizio su di lui sarà  giustificabile...ovviamente, secondo me!

Fisicamente sì e tecnicamante no? E' un discorso strumentale.
Passi che c'è poco materiale per darne un giudizio approfondito ma dal poco che ho visto manca nei fondamentali, secondo me.
Mi è sembrato un corridore gracilino e un tronco tencnicamente (caratteristica già  nota al suo acquisto).
Può migliorare, ma qualora potesse diventare un giocatore decente, non è in una piazza che può permettersi di aspettare uno del suo calibro.
Da noi devono venire quelli che sfondano le rezze parlando in aramaico antico, non i calciatori da campionato austriaco con l'hobby della pesca della carpa dorata.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #57 il: 18 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm »
Fisicamente sì e tecnicamante no? E' un discorso strumentale.
Passi che c'è poco materiale per darne un giudizio approfondito ma dal poco che ho visto manca nei fondamentali, secondo me.
Mi è sembrato un corridore gracilino e un tronco tencnicamente (caratteristica già  nota al suo acquisto).
Può migliorare, ma qualora potesse diventare un giocatore decente, non è in una piazza che può permettersi di aspettare uno del suo calibro.
Da noi devono venire quelli che sfondano le rezze parlando in aramaico antico, non i calciatori da campionato austriaco con l'hobby della pesca della carpa dorata.


fisicamente basta guardare na foto. Per il discorso tecnico, devi vederlo giocare. E magari da tranquillo. Non mi pare manchi nei fondamentali, anzi. ...gli ho visto fare stop e passaggi. Poi si continua...gracilino non lo è, mi sembra strano dover dibattere su una cosa che è misurabile scientificamente facendo un semplice rapporto peso/altezza  :asd: guarda che cazzo di stinchi che tiene, tanto per dirne una...  :asd: dopodichè guarda Pià .
E comunque non stiamo parlando della nostra prima punta, quindi non penso che nessuno si aspetti dall'ultima che sia un implacabile sfondareti. Ci si aspetta piuttosto che sia un giovane già  decente (per me lo è, deve avere modo di dimostrarlo) e che crescendo possa diventare un buon giocatore...Magari ottimo, perchè no! Forse sarò io ad essere troppo ottimista ma quel che dico è meglio un professionista serio che ha l'hobby della pesca alle capre che una testa calda alla Russotto (perchè questo è il paragone che regge), più che inutile dannoso, con l'hobby dei pompini ai gabbiani.
la mia firma nuova

bender89

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #58 il: 18 Febbraio, 2010, 21:45:32 pm »
fisicamente basta guardare na foto.
:omg:

Non mi pare manchi nei fondamentali, anzi. ...gli ho visto fare stop e passaggi.

'A facc r'o cazz. :lsd:

Poi si continua...gracilino non lo è, mi sembra strano dover dibattere su una cosa che è misurabile scientificamente facendo un semplice rapporto peso/altezza  :asd:

La sostanza è una cosa intrinseca, è salute. :look: Poi che cazz ne sai tu di che corporatura tiene, della sua distrubuzione di massa muscolare. Che cazz si', il medico sociale del circolo "I pescatori Austriaci sono i più fighi"? :look:


Ci si aspetta piuttosto che sia un giovane già  decente (per me lo è, deve avere modo di dimostrarlo)

Che ne sai che lo è se per te non ha avuto modo di dimostrarlo? :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #59 il: 18 Febbraio, 2010, 21:51:21 pm »
:omg:
La sostanza è una cosa intrinseca, è salute. :look: Poi che cazz ne sai tu di che corporatura tiene, della sua distrubuzione di massa muscolare. Che cazz si', il medico sociale del circolo "I pescatori Austriaci sono i più fighi"? :look:

Che ne sai che lo è se per te non ha avuto modo di dimostrarlo? :look:


ripeto fiorè, per il fisico basta guardare na foto...senza aver ingurgitato lsd prima.  :asd:

Ho detto secondo me lo è, perchè da quel poco che ho visto fare, i numeri li ha. E si, si vede anche da stop e passaggi, soprattutto da quelli. Poi vabbè, per vedere ste cose, come al solito, bisogna capirne di calcio almeno un pochetto...  :contract:


 :nanda:
la mia firma nuova