Autore Topic: Hoffer Erwin  (Letto 90629 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #80 il: 26 Marzo, 2010, 00:01:15 am »
bella partita stasera  :look:
ma che fin a fatt?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #81 il: 26 Marzo, 2010, 00:02:08 am »
bella partita stasera  :look:
ma che fin a fatt?

boh se sarà  infortunato... :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #82 il: 26 Marzo, 2010, 00:09:53 am »
boh se sarà  infortunato... :asd:
nel secondo tempo è uscito dagli spogliatoi vestito in "borghese"... ha visto la partita dalla panchina forse?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #83 il: 26 Marzo, 2010, 00:14:01 am »
nel secondo tempo è uscito dagli spogliatoi vestito in "borghese"... ha visto la partita dalla panchina forse?

onestamente non lo so, era in panchina? XD

so solo che ho visto un tizio in panchina, ma non ho capito chi fosse...che jastemmava continuamente...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

TECNICA DI BASE

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #84 il: 28 Marzo, 2010, 19:03:31 pm »
l'ho appena visto al CC Campania con la ragazza.

E' molto timido wagliù, la ragazza traduceva ciò che io gli dicevo in inglese ( :nanda:). Gli dicevo di essere forte , che alla fine noi credevamo in lui ( :asd:) e che i goal li può fare pure in italia e lui abbassava la testa manco gli stavo dicendo : " fratè accattet e cazzttin, n'accendin, nu pacc e fazzulett"..

Io penso che può essere anche fortissimo , ma con un carattere cosi puoi giocare giusto in un luogo dove ti coccolano e sei tra i "tuoi". Immagino un Lucio qualsiasi, ma anche un Portanova, che se lo marcano e lo riempiono di parole , questo si intimorisce se gli parlo io, figurati corpo a corpo con gli animali di difensori del campionato italiano.

Secondo me un errore grosso di Marino, non valutare le qualità  umane oltre che tecniche, tropp buon uaglion.
Magari lo dovrebbero far sentire + parte integrante , farlo stare da solo la notte a piedi in giro per Napoli , insomm adda caccià  nu poc e pall.
Speriamo Erwin , speriamo , sinnò sti 5 miliun so proprij jettat..


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #85 il: 28 Marzo, 2010, 19:06:29 pm »
l'ho appena visto al CC Campania con la ragazza.
E' andato a consegnare il CV.

TECNICA DI BASE

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #86 il: 28 Marzo, 2010, 20:29:52 pm »
 :sisi: :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #87 il: 28 Marzo, 2010, 20:43:06 pm »
l'ho appena visto al CC Campania con la ragazza.

E' molto timido wagliù, la ragazza traduceva ciò che io gli dicevo in inglese ( :nanda:). Gli dicevo di essere forte , che alla fine noi credevamo in lui ( :asd:) e che i goal li può fare pure in italia e lui abbassava la testa manco gli stavo dicendo : " fratè accattet e cazzttin, n'accendin, nu pacc e fazzulett"..

Io penso che può essere anche fortissimo , ma con un carattere cosi puoi giocare giusto in un luogo dove ti coccolano e sei tra i "tuoi". Immagino un Lucio qualsiasi, ma anche un Portanova, che se lo marcano e lo riempiono di parole , questo si intimorisce se gli parlo io, figurati corpo a corpo con gli animali di difensori del campionato italiano.

Secondo me un errore grosso di Marino, non valutare le qualità  umane oltre che tecniche, tropp buon uaglion.
Magari lo dovrebbero far sentire + parte integrante , farlo stare da solo la notte a piedi in giro per Napoli , insomm adda caccià  nu poc e pall.
Speriamo Erwin , speriamo , sinnò sti 5 miliun so proprij jettat..
insomma, 'sto Hoffer è proprio un piscione :asd: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #88 il: 28 Marzo, 2010, 20:49:33 pm »
l'ho appena visto al CC Campania con la ragazza.

ma come cazzo l'hai riconosciuto? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #89 il: 09 Aprile, 2010, 10:51:03 am »
manager, Ru­pert Marko, al sito austriaco Orf. at: «All’inizio, l’incomunicabilità  e l’abbondan­za di attaccanti hanno hanno reso la sua vita un inferno». «Dopo tante tri­bune e panchine andrà  via. Probabilmente in prestito».
 

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #90 il: 09 Aprile, 2010, 11:10:13 am »
povero piccino :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #91 il: 09 Aprile, 2010, 11:14:18 am »
ha det&to.za ben&e il suo agen&te.buny  :sisi:


Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #92 il: 09 Aprile, 2010, 11:55:15 am »
Nostalgia, nostalgia canaglia. Complici le vacanze di Pasqua Erwin Hoffer ha fatto visita a parenti e amici in Austria. L'attaccante di Baden ha assistito anche al match della sua squadra del cuore (Rapid Vienna, ndr) in compagnia della sua nuova fidanzata. Il pubblico biancoverde gli ha tributato un lungo applauso. A fine gara il suo agente, Max Hagmayr, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro al portale austriaco Oe24. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Non ci sono novità . A fine Maggio incontrerò i dirigenti del Napoli, Jimmy può soltanto attendere il suo momento. Aleggia scetticismo tra i tifosi circa le sue qualità , non è certamente un brasiliano, per questo motivo dovrà  lavorare ancora con maggiore impegno per consacrarsi in Italia"

 :sospetto:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #93 il: 09 Aprile, 2010, 13:17:12 pm »
manager, Ru­pert Marko, al sito austriaco Orf. at: «All’inizio, l’incomunicabilità  e l’abbondan­za di attaccanti hanno hanno reso la sua vita un inferno». «Dopo tante tri­bune e panchine andrà  via. Probabilmente in prestito».


se parla così pure il ragazzo è normale che non lo capisce nessuno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #94 il: 09 Aprile, 2010, 17:49:15 pm »
Nostalgia, nostalgia canaglia. Complici le vacanze di Pasqua Erwin Hoffer ha fatto visita a parenti e amici in Austria. L'attaccante di Baden ha assistito anche al match della sua squadra del cuore (Rapid Vienna, ndr) in compagnia della sua nuova fidanzata. Il pubblico biancoverde gli ha tributato un lungo applauso. A fine gara il suo agente, Max Hagmayr, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro al portale austriaco Oe24. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Non ci sono novità . A fine Maggio incontrerò i dirigenti del Napoli, Jimmy può soltanto attendere il suo momento. Aleggia scetticismo tra i tifosi circa le sue qualità , non è certamente un brasiliano, per questo motivo dovrà  lavorare ancora con maggiore impegno per consacrarsi in Italia"

 :sospetto:

 :sospetto:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #95 il: 09 Aprile, 2010, 19:27:35 pm »
Denis ko, convocato hoffer..dovrà  rinunciare alla puntata di buona domenica...proprio mò che si stava appassionando alle vicende del grande fratello :doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #96 il: 09 Aprile, 2010, 19:28:30 pm »
Denis ko, convocato hoffer..dovrà  rinunciare alla puntata di buona domenica...proprio mò che si stava appassionando alle vicende del grande fratello :doh:

Non fa ridere. E' un nostro tesserato e come tale va rispettato.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #97 il: 09 Aprile, 2010, 19:29:11 pm »
Non fa ridere. E' un nostro tesserato e come tale va rispettato.
:look:

guallera

Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #98 il: 09 Aprile, 2010, 19:32:40 pm »
Denis ko, convocato hoffer..dovrà  rinunciare alla puntata di buona domenica...proprio mò che si stava appassionando alle vicende del grande fratello :doh:
Ciuciù ti ricordo che giochiamo domani alle ore 18, quindi la puntata di Buona Domenica è salva per il caro Jimmy "Heidi" Hoffer  :stella:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:9 - Hoffer Erwin
« Risposta #99 il: 09 Aprile, 2010, 21:50:13 pm »
Non fa ridere. E' un nostro tesserato e come tale va rispettato.
bravo fiorenzo, dallo in faccia.