Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (102/119) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Luglio, 2012, 08:35:17 am ---questo è un calciatore che non sta facendo male.

24 partite e 5 gol in serie A tedesca nel kaiserslautern
30 partite e 9 gol in serie B tedesca nell'eintracht e promozione in A

siamo tutti d'accordo che non sia un fenomeno, ma non credo sia un calciatore cosi scarso , per il quale l'unica soluzione sia la rescissione (tiene 25 anni, mica 35...)

basterebbe avere migliori canali di mercato, migliori "amicizie", questo lo piazzeresti senza problemi ,visto che non prende neanche tantissimo (500.000 euro, credo)

--- Termina citazione ---

Ma parliamo della stessa societa' che con Cigarini (che e' un piu' che discreto giocatore, io lo ritengo molto buono) il meglio che ha potuto fare e' stato rinnovare il prestito. Il massimo che si puo' sperare in questo caso e' di riuscire a piazzarlo in prestito

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Luglio, 2012, 08:35:17 am ---questo è un calciatore che non sta facendo male.

24 partite e 5 gol in serie A tedesca nel kaiserslautern
30 partite e 9 gol in serie B tedesca nell'eintracht e promozione in A

eh, il Mirko Antenucci dei puverielli

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Luglio, 2012, 10:56:09 am ---eh, il Mirko Antenucci dei puverielli

io non sto affatto dicendo che sia un fenomeno, non ritengo neanche che possa tornarci utile....ma mi chiedo...come sia possibile non riuscire a piazzare in prestito un calciatore di 25 anni....che fa 15 gol in 2 stagioni (tra A e B tedesca)  e che non ha certo un ingaggio folle

possibile che per lui l'unica possibile scelta sia la paventata rescissione contrattuale???

nickwire:
Va all'Eintracht.

Cap è bò we miss you. :look:

elturco76:
Prestito oneroso a 200 mila euro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa