Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (2/119) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Freddo - 13 Gennaio, 2010, 23:41:08 pm ---Certo che si riesce a bruciare un giocatore dopo una mezza partita...per fortuna che poi leggendo in un'altra sezione adesso tutti rimpiangono Cannavaro, Pazienza ed Aronica...significa che continuiamo a fare gli stessi errori...

--- Termina citazione ---

E' vero qualcuno li rimpiange, ma se andiamo in Champions questi giocatori vanno ceduti, perchè fare la Champions con questi giocatori sarebbe un suicidio, a mio avviso.Quindi per quest'anno vanno bene poi......

Hwarang:
Inadeguato.....viene da un altro pianeta proprio...
Non si tratta di bruciarlo o denigrarlo, ci mancherebbe, ma quest'anno occorrono tutti giocatori utili alla causa, non gente da svezzare. Hoffer è completamente estraneo al gruppo, ed è completamente estraneo al calcio di un certo livello...
mandiamo lo a fare gavetta in giro per l'Italia e vediamo cosa torna...

Freddo:

--- Citazione da: ciccio-s - 13 Gennaio, 2010, 23:44:09 pm ---guarda che se Cannavaro Pazienza e Aronica rimanevano quelli che erano con Donadoni ai voglia ad appenderli per i pollici a fustigarli a sangue e a passargli sale e limone sulle ferite....

Guarda che mica sono cambiati, semplicemente sono stati messi nella condizione migliore per giocare e gli si è data fiducia...i giocatori sono gli stesi ma adesso sono sfruttati al meglio...con Donadoni rendevano praticamente tutti male mica è un caso...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Gennaio, 2010, 23:44:56 pm ---E' vero qualcuno li rimpiange, ma se andiamo in Champions questi giocatori vanno ceduti, perchè fare la Champions con questi giocatori sarebbe un suicidio, a mio avviso.Quindi per quest'anno vanno bene poi......

Boh io direi che se la conquistano la champions se la meritano anche...

forzanapoli92:
Una precisazione: io lo giudico un pacco colossale per il Napoli (visto che l'obiettivo minimo è l'europa).

ciccio-s:

--- Citazione da: Freddo - 13 Gennaio, 2010, 23:47:29 pm ---Guarda che mica sono cambiati, semplicemente sono stati messi nella condizione migliore per giocare e gli si è data fiducia...i giocatori sono gli stesi ma adesso sono sfruttati al meglio...con Donadoni rendevano praticamente tutti male mica è un caso...

sbagli ,sono cambiati, hanno imparato a muoversi in campo non è che so sempre stati così

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa