Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (98/119) > >>

Alemao:

--- Citazione da: elturco76 - 18 Febbraio, 2012, 15:29:39 pm ---5 milioni? e chi te li da??????????????
il prestito oneroso è di 0,25 mln con riscatto a più o meno 1,5 mln...

--- Termina citazione ---

Ah ecco. Mi pareva strano. Grazie al chiattone.

elturco76:

--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2012, 15:30:41 pm ---Ah ecco. Mi pareva strano. Grazie al chiattone.

e comunque vendendolo a questa cifra dovrebbe poratare comunque ad una plusvalenza..che è poi ciò che in queste operazioni vuole De Laurentiis..lo stesso è stato fatto per Sosa,e credo lo sarà per Chavez..

elturco76:
Per ora 21 presenze e 7 reti...non malissimo direi..jamm che lo riscattano  :compagni:

considerando che è stato pagato più o meno 5 milioni..il Napoli a bilancio ne ammortizza il 40% il primo anno e poi a seguire...credo che il valore di bilancio si aggira intorno ai 1,5 milioni di euro...

Freddo:

--- Citazione da: elturco76 - 10 Marzo, 2012, 22:24:43 pm ---Per ora 21 presenze e 7 reti...non malissimo direi..jamm che lo riscattano  :compagni:

considerando che è stato pagato più o meno 5 milioni..il Napoli a bilancio ne ammortizza il 40% il primo anno e poi a seguire...credo che il valore di bilancio si aggira intorno ai 1,5 milioni di euro...

il napoli ci prese già 300000 euro di prestito lo scorso anno e cq ha già fatto 9 gol ed il riscatto è legato  alla promozione sempre più probabile del Eintracht.

cavallopazzo:
speriamo che salgono questi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa