Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (90/119) > >>

domyssj:

--- Citazione da: manuelito - 20 Giugno, 2011, 14:35:58 pm ---Ma se non gioca un motivo ci sarà no? Questo mamozio è stato un buco nell'acqua, e io lo metto pari pari a Russotto :asd:

--- Termina citazione ---
Non metto in dubbio ripeto, dico solo che Russotto come tutti gli altri hanno fatto schifo svariate partite, lui non possiamo dire che lo ha fatto perchè non si è mai fatto 90 minuti.

Non sto dicendo ne che è forte, ne che si doveva ambientare ne niente. Solo che non lo ricorderò come un mega pacco stile Calderon etc perchè non ha dimostrato di esserlo con la maglia azzurra, magari se giocava si dimostrava anche peggio :asd:

grohl:

--- Citazione da: kowalski - 20 Giugno, 2011, 14:34:32 pm ---Bierhoff giocava in B a 27 anni, Milito a 26, Zola a quasi 23 anni stava in serie C.  :caffe:

--- Termina citazione ---

eish :asd:

Piskyno89:
a noi piace ricordarlo così :sad:

al minuto 6.38

Peppe Iodice - Birillo a Sport Show del 12-04-10.mp4

djcarmine:
è giunta l'attesa ora di sposatre in amarcord  :stella:

ma a porposito di birillo, io non so perchè ma ho come l'impressione che ci legga :look:

manuelito:
Parole da ex, quelle che Erwin Hoffer ha rilasciato al portale austriaco LAOLA1.at. L'attaccante 24enne, arrivato 2 anni fa nel Napoli dell'allora tecnico Donadoni, per le cifra di 6 milioni, non ha mai convinto nella squadra partenopea, tanto da essere girato in prestito questa stagione ai tedeschi del Kaisernlautern (5 gol in 24 presenze). Adesso per lui si profila un nuovo trasferimento in prestito con diritto di riscatto, sempre in Germania, all'Eintracht Francoforte questa volta, compagine della Seconda Divisione tedesca. Di seguito riportiamo quanto Iamnaples ha deciso di estrapolare dall'intervista dell'oramai ex calciatore azzurro

"Ho cambiato tre sqaudre in tre anni, ma sono molto contento di approdare in un club molto importante, dalla grande storia. Adesso non sta attraversando un buon momento, quindi sono voglioso di contribuire con i miei gol alla rinascita del club e ripagare lòa società per gli sforzi fatti per ingaggiarmi. Questo è il mio secondo anno in Germania, il primo è andato abbastanza bene, con buone prestazioni. Diversamente da come andò in Italia. Ma questo è un altro discorso. Al Napoli non voglio pensarci, ormai appartiene al mio passato, sono solo concentrato sulla mia nuova avventura"

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa