Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 17:14:12 pm ---non ho mai visto un giocatore del genere
--- Termina citazione ---
joint:
lo schifo degli esseri umani.Credo che a livello di scarsezza abbia soppiantato di diritto nell'immaginario collettivo dei tifosi del napoli i ben affermati Pavòn et similia.
domyssj:
ma invece per me rimane solo un nome. Non so neanche se ha completato una partita di 90 minuti.
SI presume che sia una lota perchè nessuno lo ha mai fatto giocare, ma oggettivamente se dobbiamo giudicare sui nostri occhi non possiamo dire nulla su Loffer.
WhiteManCanJump:
Credo rimarrà nella storia del Napoli tra gli acquisti più "strani" di sempre.
Genny Fenny:
--- Citazione da: domyssj - 20 Giugno, 2011, 13:57:25 pm ---ma invece per me rimane solo un nome. Non so neanche se ha completato una partita di 90 minuti.
SI presume che sia una lota perchè nessuno lo ha mai fatto giocare, ma oggettivamente se dobbiamo giudicare sui nostri occhi non possiamo dire nulla su Loffer.
--- Termina citazione ---
Solo un nome 'o cazz. Ha fallito da noi, ha fallito in Germania e ora se ne va a giocare nella B tedesca, a 24 anni compiuti.
Comunque strano 'o ver. Prima punta sottodotata fisicamente e tecnicamente mediocre. Ha campicchiato giusto della velocità in progressione. Inoltre deve essere uno dei piscioni più grossi del calcio mondiale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa