Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (83/119) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 13 Marzo, 2011, 14:36:25 pm ---quindi contando il kaiserslautern siamo a quota 4 allenatori che non hanno capito il potenziale di hoffer
una specie di record insomma.
 :look:

--- Termina citazione ---

Questo non lo so. Sta di fatto che per me 8 presenze (la maggior parte a subentrare) non bastano per giudicare un calciatore. Poi se a voi basta, auguri :ok:

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Marzo, 2011, 15:13:19 pm ---Questo non lo so. Sta di fatto che per me 8 presenze (la maggior parte a subentrare) non bastano per giudicare un calciatore. Poi se a voi basta, auguri :ok:

ma ti rendi conto che questo ha giocato solo in austria?
nemmeno in germania se lo cacano,e lì non ha neanche l'alibi pezzotto della padronanza della lingua......

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 13 Marzo, 2011, 15:14:13 pm ---ma ti rendi conto che questo ha giocato solo in austria?
nemmeno in germania se lo cacano,e lì non ha neanche l'alibi pezzotto della padronanza della lingua......

Ha giocato solo in Austria facendo 20 e passa gol in una stagione. Poi ha fatto 8 presenze con il Napoli. Non venitemi a dire che nemmeno in Germania gioca perche' prima che andasse lì fu gia' etichettato come pippa. Ripeto, 8 partite per me non bastano per giudicare un calciatore.

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Marzo, 2011, 15:49:35 pm ---Ha giocato solo in Austria facendo 20 e passa gol in una stagione. Poi ha fatto 8 presenze con il Napoli. Non venitemi a dire che nemmeno in Germania gioca perche' prima che andasse lì fu gia' etichettato come pippa. Ripeto, 8 partite per me non bastano per giudicare un calciatore.

forse non mi sono espresso bene.la tua affermazione in grassetto non la capisco onestamente.
abbiamo tutti avuto il sospetto che se 3 allenatori non hanno mai fatto giocare hoffer forse l'austriaco era una pippa.
ora il fatto che nemmeno nel kaiserslautern riesca a trovare spazio la vedo come una conferma ai miei sospetti.
punto.

wendell:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Marzo, 2011, 13:55:06 pm ---Gol che pesa tantissimo, vittoria fondamentale ai fini della salvezza.

Erwin rimarra' per sempre uno degli acquisti piu' strani ed oscuri della storia del Napoli. I 20 e passa gol a Vienna furono una grande presentazione al calcio che conta, ma praticamente da noi non ha mai giocato. Infatti non vedo in che modo lo si possa giudicare come pippa.

Secondo il tuo ragionamento anche io potrei essere un grande calciatore. Mica è colpa mia se non mi fanno giocare :look:
Il campionato austriaco... presentazione al calcio che conta :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa