Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (76/119) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 04 Dicembre, 2010, 18:14:00 pm ---dove li ha fatti 'sti 8 gol? :sospetto: finora ne ha segnati 2 in campionato e 2 in coppa di germania...

--- Termina citazione ---
3 con la primavera :look:

--- Citazione da: mv80 - 03 Dicembre, 2010, 10:53:17 am ---Credo si sia fatto male o è stato tristemente messo fuori squadra (ma non credo) perchè settimana scorsa ha fatto 3 gol nel 4-1 del Kaiserslautern B contro il Wuppertaler SV Borussia ( :look: ) che credo faccia la C1 tedesca

:contract:

bart:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2010, 18:16:52 pm ---3 con la primavera :look:
 :contract:

ci vuole coraggio a conteggiare anche quei gol :boh:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 04 Dicembre, 2010, 18:17:57 pm ---ci vuole coraggio a conteggiare anche quei gol :boh:

Ma poi da dove viene quello che ha scritto stefanobeast? Neanche la fonte ha citato..TN? :look:

bart:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2010, 18:18:47 pm ---Ma poi da dove viene quello che ha scritto stefanobeast? Neanche la fonte ha citato..TN? :look:

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/diego-ciga-balo-co-piu-felici-lontano-dall-italia-215474

:patt:

P.S. ora comincio a vedere la lesson 11 di GTO... non disturbare, grazie :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 04 Dicembre, 2010, 18:22:23 pm ---http://www.calciomercato.com/altre-notizie/diego-ciga-balo-co-piu-felici-lontano-dall-italia-215474

:patt:

P.S. ora comincio a vedere la lesson 11 di GTO... non disturbare, grazie :look:

A vabbè dopo gli do un occhiata..comunque sono sempre da prendere con le pinze.
Ah ok, io fino alla 10 ce le ho su dvd  :ruoss: , buona visione  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa