Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
Freddo:
--- Citazione da: wendell - 19 Settembre, 2010, 08:40:27 am ---Hoffer per me è un buon giocatore, quantomeno decente, che ha realmente pagato problemi di ambientamento dovuti anche alla sua scarsa professionalità . Si sapeva che in un contesto culturale e linguistico più vicino al suo avrebbe fatto bene. Ora ci si incazza perchè sarebbe stato meglio tenere chiunque altro (anche Denis e Calaiò) qui piuttosto che due giocatori inadeguati (per motivi diversi) come Lucarelli e Dumitru.
--- Termina citazione ---
Si va beh wendell ma scarsa professionalità di chè? Questo si allenava sempre e bene, il fatto che faticava ad imparare l'italiano visto che passava dal tedesco all'italiano, ci può stare vistoche non è proprio facilissimo e cq il problema non era questo semplicemente non ha avuto spazio per scelte dell'allenatore. Ripeto ci può stare dal momento che l'anno scorso avevamo Quagliarella e Denis in rosa più un'altro paio di centrocampista offensivi come Datolo e Bogliacino. Quest'anno sarebbe stato utile alla fine è capitato dal suo punto di vista nell'annata sbagliata e nel momernto sbagliato. Io solo voglio sfatare il mito che chi cediamo è perchè è scarso, semplicemente magari non è adatto ad il nostro schema tattico come Cigarini o Datolo o chiuso da altri come Hoffer l'anno scorso. Certo adesso che in difesa giochiamo con Aronica che anche a detta di Mazzarri non sta andando bene e si è rotto Lucarelli rimpiangiamo quelli che avevamo e anche qui ci può stare anche se qui c'è un'altro mito da sfatare se prendiamo ad esempio questo inizio di stagione, ci rendiamo conto che poi Marino che tendeva ad avere una rosa più larga per principio, non aveva completamente torto visto che in una stagine non si sa mai che può succedere e gli infortuni stanno dietro l'angolo...
wendell:
Freddo guarda che mica gli si chiedeva di imparare il dizionario a memoria ma il lessico calcistico necessario per capirsi con compagni e allenatore in campo. Ovunque si diceva che questo in mesi e mesi non ha imparato nulla. Scarsa applicazione e quindi scarsa professionalità . In più non gli piaceva Napoli, abituato alle asettiche città austriache.
Non credo c'entri molto Mazzarri.
Sono però d'accordo su Marino. Almeno lui quando toccava la rosa non la peggiorava. Bigon avrà pure fatto il mercato con 0 euro ma è stato capace di rovinare un organico che ci aspettavamo facesse un salto di qualità . E infatti ci stiamo rimpiangendo tutte le scartine per la cui partenza facevamo le veglie qua sopra.
Freddo:
--- Citazione da: wendell - 19 Settembre, 2010, 09:37:31 am ---Freddo guarda che mica gli si chiedeva di imparare il dizionario a memoria ma il lessico calcistico necessario per capirsi con compagni e allenatore in campo. Ovunque si diceva che questo in mesi e mesi non ha imparato nulla. Scarsa applicazione e quindi scarsa professionalità . In più non gli piaceva Napoli, abituato alle asettiche città austriache.
Non credo c'entri molto Mazzarri.
Sono però d'accordo su Marino. Almeno lui quando toccava la rosa non la peggiorava. Bigon avrà pure fatto il mercato con 0 euro ma è stato capace di rovinare un organico che ci aspettavamo facesse un salto di qualità . E infatti ci stiamo rimpiangendo tutte le scartine per la cui partenza facevamo le veglie qua sopra.
--- Termina citazione ---
Guarda che questa è un'altra leggenda, io non ci credo proprio che non ha imparato l'italiano per niente e che non poteva giocare, ho letto interviste a giornalisti incluso Di marzio in cui hanno detto chiaramente che questo in allenamento rideva alle battute del pocho e capiva tutto e che inoltre in allenamento ha sempre fatto vedere buone cose...a detto di molti questa della lingua è sta la scusa che ha utilizzato Mazzarri per non farlo giocare visto che già aveva problemi a mettere sempre in panchina Denis e bogliacino e prima Datolo.....
rafel:
Anchio sono dell'opinione che di questo ragazzo non abbiamo visto nulla.
Quello che penso e' che Mazzarri non sa gestire i giocatori e tutto quello che predica dicendo che sono tutti titolari poi non viene rispecchiato nella realtà .
comunque forza Fravulò
bart:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/bundesliga/2010-2011/kaiserslautern-borussia-moenchengladbach-387357.html
il suo contributo è stato fondamentale. :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa