Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
Freddo:
Ma che ha detto di sbagliato? il problema non è che qualcuno dice che Napoli sia caotica o sporca ma che sia realmente così e che qualcuno si offende insultando quando si dice una verità . Tra l'altro ha anche detto che Napoli ha anche cose molto belle, quindi chi non capisco siete voi che la prendete come una cosa personale.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Freddo - 06 Agosto, 2010, 13:25:20 pm ---Ma che ha detto di sbagliato? il problema non è che qualcuno dice che Napoli sia caotica o sporca ma che sia realmente così e che qualcuno si offende insultando quando si dice una verità . Tra l'altro ha anche detto che Napoli ha anche cose molto belle, quindi chi non capisco siete voi che la prendete come una cosa personale.
--- Termina citazione ---
il problema e' che non avevndo dato assoulutamente nulla alla causa era meglio se si risparmiava qualsiasi commento
bender89:
--- Citazione da: falceEmarcello - 06 Agosto, 2010, 13:27:31 pm ---il problema e' che non avevndo dato assoulutamente nulla alla causa era meglio se si risparmiava qualsiasi commento
Ma vale l'opinione di un turista.
In Germania lo intervistano, lui risponde.
Gli uomini di merda solo quelli che si vendono a febbraio (Domizzi, Mannini), non quelli che fanno interviste con la lingua sciolta. Non mi pare manco abbia detto chi sa cosa.
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 06 Agosto, 2010, 13:56:18 pm ---Ma vale l'opinione di un turista.
In Germania lo intervistano, lui risponde.
Gli uomini di merda solo quelli che si vendono a febbraio (Domizzi, Mannini), non quelli che fanno interviste con la lingua sciolta. Non mi pare manco abbia detto chi sa cosa.
un turista viene paga e poi da un opinione ... lui ha preso i soldi :contract:... e po' io o schif pe man e legg
Moebius:
ha detto delle cose giuste,napoli è bella ma è anche molto sporca
e allora???
ci era indispensabile il parere di hoffer
posso capire che sia pieno di rancore con la società che non gli ha dato spazio (anche se a me non dispiacerebbe essere strapagato per stare a casa a fare un cazzo),ma la città di napoli che c'azzecca?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa