Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
ciccio-s:
--- Citazione da: Freddo - 14 Gennaio, 2010, 00:01:54 am ---
Ma dai, mica hanno imparato a giocare a pallone con i corsi Cepu sostenuti da Mazzarri. :asd: :asd:
I giocatori tante volte devono essere solo messi in condizione di giocare per le loro caratteristiche, poi certe cose le fanno meglio altre peggio, i bravi allenatori cercano di fargli fare quelle che sanno fare meglio....
--- Termina citazione ---
occhio non ho detto che hanno imparato a giocare a calcio ma solo che ora fanno cose che prima non facevano. E' innegabile che Cannavaro & C. erano da massacrare prima di Mazzarri...
bubba:
Non c'è proprio. Chissà che ora non si prenda un attaccante per completare il reparto, qualcuno che somigli più ad un buon mestierante di questo campionato piuttosto che ad un Kirk Douglas qualsiasi :nuvola:
L'ho visto inadeguato anche nei contrasti, a differenza di Zuniga infatti, veniva tagliato fuori con estrema facilità , sembrava di rivedere Pia :brr:
CiruZZo:
premesso che non mi interessa niente di far crescere Hoffer,o eventualmente di aspettarlo,e che preferisco di gran lunga anche io un giocatore che sappia il suo mestiere come rincalzo...
però non posso non tener conto del fatto che questo attacco giocava per la prima volta insieme praticamente...tranne che forse per la partita cn il cittadella...se però l'allenatore non crede in lui,avrà le sue buone motivazioni
Ragionier Cuckoldullo:
i suoi progressi sono evidenti. A fine gara negli spogliatoi pare abbia pronunciato correttamente "tre tigri contro tre tigri"
wendell:
Ripeto quanto detto altrove.
Al di là delle caratteristiche tecniche, è un pesce fuor d'acqua proprio tatticamente.
Alcuni movimenti che ha fatto erano del tutto illogici: aspetta il portatore di palla nelle ripartenze anzichè dargli la profondità (bene solo in un caso, con Denis sulla fascia che sbaglia il filtrante :nuvola:), si defila sull'esterno calpestando i piedi a Zuniga quando questi si aspetta che tagli verso il centro dell'area..
Lo vedo spaesato ed estraneo al nostro calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa