Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (36/119) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 29 Aprile, 2010, 20:05:19 pm ---che vi devo dire...tra nessuno e hoffer..preferisco nessuno  :look:
scherzo, mi andrebbe di vedere questo ragazzo, non ha proprio avuto nessuna opportunità  di giocare..
anche perchè se ci dobbiamo basare sul fatto che "quando è entrato non ha segnato" allora dovremmo fare lo stesso ragionamento con denis ...

--- Termina citazione ---
Chi dice che è un pippone praticamente lo fà  solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2010, 20:39:18 pm ---Chi dice che è un pippone praticamente lo fà  solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.

ma sì! queste 12 pagine sono state per sfottere un po'...alla fine non lo si può offendere nè jastemmare per qualcosa che lui non ha fatto

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2010, 20:39:18 pm ---Chi dice che è un pippone praticamente lo fà  solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.

è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già  giudicato

grohl:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Aprile, 2010, 00:19:27 am ---è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già  giudicato

assafa, quoto e ti karmo :sisi:

manuelito:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Aprile, 2010, 00:19:27 am ---è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già  giudicato

Io l'ho già  detto, Hoffer mi ricorda Russotto (non come giocatore ovviamente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa