Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 29 Aprile, 2010, 20:05:19 pm ---che vi devo dire...tra nessuno e hoffer..preferisco nessuno :look:
scherzo, mi andrebbe di vedere questo ragazzo, non ha proprio avuto nessuna opportunità di giocare..
anche perchè se ci dobbiamo basare sul fatto che "quando è entrato non ha segnato" allora dovremmo fare lo stesso ragionamento con denis ...
--- Termina citazione ---
Chi dice che è un pippone praticamente lo fà solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2010, 20:39:18 pm ---Chi dice che è un pippone praticamente lo fà solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.
ma sì! queste 12 pagine sono state per sfottere un po'...alla fine non lo si può offendere nè jastemmare per qualcosa che lui non ha fatto
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2010, 20:39:18 pm ---Chi dice che è un pippone praticamente lo fà solo per pariare o prendere un pò in giro, perchè è ingiudicabile.
è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già giudicato
grohl:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Aprile, 2010, 00:19:27 am ---è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già giudicato
assafa, quoto e ti karmo :sisi:
manuelito:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Aprile, 2010, 00:19:27 am ---è ingiudicabile da noi, i due allenatori che lo hanno avuto a disposizione senza farlo giocare mai lo hanno già giudicato
Io l'ho già detto, Hoffer mi ricorda Russotto (non come giocatore ovviamente).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa