Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
socruel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2010, 01:09:05 am ---Avrebbe fatto meglio di Pippahimovic nel doppio confronto con l'Inter.
--- Termina citazione ---
ma scrivi sul forum del Napoli solo perché nn sai scrivere in catalano??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peppere:
se lavezzi non c'è io lo proverei :boh:
bart:
Hoffer, l'agente: "Jimmy ama la città , vuol dimostare di essere un vero bomber"
Hagmayr a Tutto Napoli: "Nessun problema con il club. Abbiamo esposto il nostro disagio ricevendo rassicurazioni"
Come anticipato stamattina c'è stato un incontro chiarificatore tra l'entourage di Erwin Hoffer e il ds azzurro Riccardo Bigon. Per saperne di più la redazione di TuttoNapoli.net ha contattato Max Hagmayr, agente del calciatore austriaco: "C'è stato un proficuo colloquio con Bigon. Abbiamo parlato circa lo scarso utilizzo del mio assistito. Nessun problema con il club. Abbiamo esposto il nostro disagio ricevendo rassicurazioni. Jimmy - ha riferito l'agente a Tutto Napoli - ama la città e il calore dei tifosi ma come ogni calciatore vorrebbe avere più spazio. Vuole dimostrare di essere un vero bomber. A Napoli ha trovato anche un nuovo amore. La curiosità è che non è napoletana bensì austriaca. Mancano poche partite alla fine del campionato, mi auguro che Mazzarri gli conceda una chance. Fisicamente non ha problemi particolari, è pronto per essere impiegato" .
comm cazz ha fatt a trovare un'austriaca a Napoli? :look: ma allora ditelo che c'è un complotto contro di lui volto a non fargli imparare la lingua, cribbio :tafazzi: :tafazzi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 29 Aprile, 2010, 17:36:39 pm ---A Napoli ha trovato anche un nuovo amore.
--- Termina citazione ---
se Iezzo gli spiega qualcosa, magari è la volta buona che perde la verginità
Freddo:
Giovedì 29/04/2010 16.56
Castelvolturno, partitella infrasettimanale per il Napoli
Partita infrasettimanale per il Napoli di Mazzarri in vista della trasferta di Verona con il Chievo. Il tecnico toscano ha praticamente provato la formazione titolare con Campagnaro, Cannavaro e Grava in linea difensiva; Maggio, Pazienza, Gargano e Zuniga in linea mediana; Lavezzi e Hamsik alle spalle di Denis. Tre minitempi che coinvolgono anche i cambi di Santacroce, Cigarini e Hoffer per Campagnaro, Hamsik e Denis; nel terzo minitempo, spazio anche a due giovani argentini, Acosta e Kohn, presenti per uno stage mostrando qualche discreto colpo. Il risultato è di 2 a 1 per i titolare, marcatri Santacroce, Denis e Hoffer. Lavezzi ha disputato due dei tre minitempi lanciando ottimismo per un suo recupero in vista del finale di campionato. pianetanapoli.
Cq anche oggi in partitella ha risegnato! :fischio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa