Staff > Calcio Napoli
Hoffer Erwin
socruel:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 23 Aprile, 2010, 12:45:33 pm ---Napoli, Hoffer Mazzarri Continua a ignorarlo
L'esperienza a Napoli se l'aspettava decisamente diversa, Jimmy Hoffer. Arrivato in estate con l'etichetta dell'attaccante promettente, l'austriaco sperava di potersi ritagliare il suo spazio nella stagione azzurra. Le cose sono andate diversamente: relegato ai margini della squadra di Donadoni, è stato bocciato quasi senza appello da Mazzarri.
--- Termina citazione ---
mi fa quasi tristezza questo articolo :pianto: :pianto: :pianto:
Piskyno89:
Erwin Hoffer ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Io infortunato? No, sto bene. Perchè sono andato in tribuna? Ah non lo so, non lo so"
chist s'a mparat pur a parlà ...
WhiteManCanJump:
Mah.. e chi lo capisce a Mazzarri?
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 14:57:20 pm ---Erwin Hoffer ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Io infortunato? No, sto bene. Perchè sono andato in tribuna? Ah non lo so, non lo so"
Questa è una cosa di una gravità enorme.
Mazzarri deve delle spiegazioni.
Hoffer sarà pure una latrina per carità ma se hai un solo attaccante in panchina ed è una latrina te lo devi portare!
Joker:
--- Citazione da: Niko - 26 Aprile, 2010, 19:49:15 pm ---Questa è una cosa di una gravità enorme.
Mazzarri deve delle spiegazioni.
Hoffer sarà pure una latrina per carità ma se hai un solo attaccante in panchina ed è una latrina te lo devi portare!
Il difetto di Mazzarri lo si è capito. Tiene a dei giocatori (Aronica e Maggio su tutti) e ad alcuni non da molte chance.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa