Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
mv80:
Contini si porta dietro 2 falsi miti: il primo e' che e' un marcatore arcigno, sempre attaccato all'uomo, l'altro e' che era rigorista a parma,quindi non e' tanto male coi piedi.
La verita' è che se non fosse dei "nostri" lo schiferemmo tipo materazzi. àˆ uno sporco, s'è fatto almeno 5 setti nasali in a...sui piedi poi sorvolo. Non vorrei ripetere per l'ennesima volta la storia che è l'unico difensore non pressato quando ha la palla. :zzz:
Boston George:
--- Citazione da: mv80 - 16 Gennaio, 2010, 12:00:34 pm ---La verita' è che se non fosse dei "nostri" lo schiferemmo tipo materazzi. àˆ uno sporco, s'è fatto almeno 5 setti nasali in a...sui piedi poi sorvolo. Non vorrei ripetere per l'ennesima volta la storia che è l'unico difensore non pressato quando ha la palla. :zzz:
--- Termina citazione ---
vedo solo pregi :look:
signor groucho:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 16 Gennaio, 2010, 12:10:23 pm ---vedo solo pregi
:clap:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 16 Gennaio, 2010, 12:00:34 pm ---Contini si porta dietro 2 falsi miti: il primo e' che e' un marcatore arcigno, sempre attaccato all'uomo, l'altro e' che era rigorista a parma,quindi non e' tanto male coi piedi.
La verita' è che se non fosse dei "nostri" lo schiferemmo tipo materazzi. àˆ uno sporco, s'è fatto almeno 5 setti nasali in a...sui piedi poi sorvolo. Non vorrei ripetere per l'ennesima volta la storia che è l'unico difensore non pressato quando ha la palla. :zzz:
contini è ridicolo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ciccio-s - 16 Gennaio, 2010, 11:31:40 am ---sono due parole che nella stessa frase non stanno bene..
e questo è un ossimoro....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa