Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
Vino a Tavola:
c'è anche da vedere come mazzarri gestisce le sconfitte. gli esperti hanno qualche statistica sulle sue passate gestioni? :tardi:
Gabbie:
Questa partita è semplicemente arrivata nel momento sbagliato. Nei prossimi 2 mesi abbiamo un calendario di fuoco, proprio non potevamo permetterci di rischiare qualche titolare ieri sera e compromettere la partita col Palermo. E loro non potevano continuare a perdere, tantomeno in casa. Probabilmente sarebbe andata così a prescindere dagli episodi. In un altro momento del campionato loro avrebbero spocchiosamente o per necessità schierato qualche seconda linea e noi avremmo investito qualche energia in più. Pacienz e speriamo bene per il campionato.
Post unito automaticamente al precedente
E cmq pure il Barcellona è uscito dalla Coppa del Re :smoke:
:shh:
nocerino:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 16:54:53 pm ---e poi c'è chievo juve. il chievo viene da 3 sconfitte consecutive... scommettiamo che domenica sera i gobbi ci guarderanno le chiappe?
--- Termina citazione ---
la juve a verona vince SEMPRE. ci sarà gol su calcio piazzato. io il pensiero non ce lo metto nemmeno che il chievo ci fa un favore,sigh
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 17:07:53 pm ---c'è anche da vedere come mazzarri gestisce le sconfitte. gli esperti hanno qualche statistica sulle sue passate gestioni? :tardi:
mah,io non me lo porrei questo problema,anche capello e trapattoni hanno perso qualche volta,non credo esista un "modo" di gestire le sconfitte...palla avanti e si lavora...certo leonardo dopo il derby credo fosse estremamente rintronato..la nostra sconfitta di ieri è molto più sobria
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Gennaio, 2010, 17:34:31 pm ---Questa partita è semplicemente arrivata nel momento sbagliato. Nei prossimi 2 mesi abbiamo un calendario di fuoco, proprio non potevamo permetterci di rischiare qualche titolare ieri sera e compromettere la partita col Palermo. E loro non potevano continuare a perdere, tantomeno in casa. Probabilmente sarebbe andata così a prescindere dagli episodi. In un altro momento del campionato loro avrebbero spocchiosamente o per necessità schierato qualche seconda linea e noi avremmo investito qualche energia in più. Pacienz e speriamo bene per il campionato.
Post unito automaticamente al precedente
E cmq pure il Barcellona è uscito dalla Coppa del Re :smoke:
:shh:
pure il liverpool e il manchester sono usciti dalla fa cup :shh:
mk89:
stasera lazio-palermo: 2 -0.
E il Palermo ha giocato con 11 titolari.
Concordo cmq con chi dice che per come era impostata la squadra (11 giocatori che non hanno mai giocato tutti insieme XD) è stata una buona prova.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa