Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (5/53) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:40:49 pm ---Mi stizzo perchè vedo i gobbi ridere, abbiamo perso 3-0, e contro una squadra alla deriva.
--- Termina citazione ---

Fiore' con quasi tutti i titolari hanno rischiato fino a un quarto d'ora dalla fine. E se l'arbitro ci dava quel rigore sacrosanto si doveva sempre vedere. Abbiamo fatto abbastanza cagare, ma il 3 a 0 è bugiardo.
E cmq permettimi di dire che eravate voi a illudervi. La Juve non può perderle tutte in casa. E' normale che presentandoti lì con tante seconde linee che non hanno il ritmo partita e non sono abituate a giocare insieme rischi, dai. Alla fine non abbiamo subito, anzi.

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:40:49 pm ---Mazzarri questa sera non c'ha capito un cazzo, pareva giocare (male) alla playstation.

Eh, purtroppo. E' mancato lui, non ci credeva.

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:40:49 pm ---Contini è uno schifoso, un altro che deve andarsene a fanculo quanto prima.

:sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 13 Gennaio, 2010, 22:42:35 pm ---Nessuno come al solito sottolinea che come società  valiamo meno di 0,rigore mani di Melo,mani di un altro nel primo tempo,tutti falli fischiati a favore loro e azione del primo goal che secondo me si poteva stoppare..per carità  questo non leva i demeriti dimostrati da molti dei nostri giocatori,però è da 3 partite che ci trattano una chiavica...
Cmq ora bisogna vedere il vero Mazzarri,e ora devono far vedere i giocatori che son uomini,dimenticandosi dell'inutile Coppa Italia e continuare il filotto di vittorie in campionato,magari con obiettivo superare il record di 16 risultati utili consecutivi.
ASFALTIAMO IL PALERMO!

condivido pienamente... ci troviamo ancora d'accordo...

--- Citazione da: kurz - 13 Gennaio, 2010, 22:43:52 pm ---wa me par papà  tu e l'arbitro  :look:

Comunque il fallo di mano c'era, non evidentissimo ma c'era, l'arbitro ha sbagliato solo quello per me.

ci sono anche diversi cartellini gialli non dati sopratutto per falli su zuniga... un fallo al limite dell'area da espulsione sempre su zuniga... troppi errori(?) arbitrali...

Ragionier Cuckoldullo:
comunque Maggio difensore centrale non poteva ipotizzarlo manco Cavallopazzo

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2010, 22:43:41 pm ---la partita è stata proprio preparata per uscire... e andiamo guagliù.

anche io lo penso... :sisi:

francescofaber:
ho la mano gonfia per un cazzotto che ho dato nel muro alla traversa di hamsik. difendo sempre questa squadra e questa rosa perchè per me il valore c'è, ma stasera sono incazzato nero. e mazzarri non può venirmi a dire a fine partita che abbiamo giocato bene. abbiamo giocato che nemmeno il maiale...una vergogna. anche se era questo che cercavano i giornali, pompando il napoli in vista di juve-napoli, una partita in cui loro, pur giocando male, hanno dimostrato che giocavano per qualcosa e noi eravamo senza stimoli. così è una vergogna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa