Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (38/53) > >>

Marco78:
Hoffer ieri è stato inutile, ma c'è anche da dire che questo non ha mai giocato con i compagni, non so se durante la settimana in allenamento, possa "entrare nel gruppo".
Zuniga mi è sembrato tutto fumo e niente arrosto, ha voluto strafare nei dribbling ma alla fine nn ha concluso nulla.
Iezzo è una lota, sul primo goal juventino (annullato per fuorigioco) ha sbagliato l'uscita su Amauri, e sul goal di Diego qualcosa in più si poteva fare... insomma, non è più utile alla nostra causa.
Cigarini l'ho visto molto meglio rispetto al solito, che si stia svegliando? L'ho visto meglio sia in interdizione che come lanci.
Rinaudo ha fatto una cagata tremenda e siamo fortunati che Del Piero abbia passato la palla a Iezzo.
Contini invece mi irrita, è un coglione... con un arbitro più attento avremmo giocato in 10 per parecchio tempo.

luisTHEbig:
personalmente non ho visto il napoli così male....anke xkè mazzarri la pensa un pò come me....KI CAZZO SE NE FOTTE DELLA COPPA ITALIA?!purtroppo non siamo il barcellona e non possiamo permetterci di giokare ad alto livello 4 gare in 10 giorni....quindi x me la buona notizia è ke ieri non hanno giokato i titolari...ke poi abbiam perso mi interessa davvero poco....l importante è arrivare al meglio alla gara di domenika sera col palermo!

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Gennaio, 2010, 10:10:53 am ---Isa è più brava di me, ma farò il mio :smoke:

Il problema è che ho il sospetto che il Palermo non schiererà  i titolari più importanti...

--- Termina citazione ---
ho gia preso il pentolone  :streghe:   :mangia:

nocerino:
ho letto metà  delle 13 pagine finora scritte..mi sembra che vedo troppe stroncature a questi ragazzi,in fondo è anche merito di alcuni di loro se siamo in serie positiva in campionato da 3 mesi o giù di lì.   mi dispiace molto per contini,ho sempre stimato chi chiava caveci e mazzate tipo materazzi o yepes,ma quando si fanno stè criaturate,pure se fatte a un muccusiello come del piero,mi scadi proprio...

sono d'accordo con fabio capello,quando i calciatori se vottano nterra e non si sono fatti nienti è meglio continuare..quindi per me il primo gol è a mazzo ma regolare

per il resto..mi sarebbe piaciuto se fosse stata una gara andata e ritorno

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Gennaio, 2010, 10:37:07 am --- ho gia preso il pentolone  :streghe:   :mangia:

--- Termina citazione ---

che cucini?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa