Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (27/53) > >>

peppere:
cmq mettendo insieme i versi e i monosillabi strascicati di bagni mi è parso di capire che ancora una volta ce l'avesse con noi...

bender89:
Io su Zuniga mi redento. :look:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: peppere - 13 Gennaio, 2010, 23:42:00 pm ---cmq mettendo insieme i versi e i monosillabi strascicati di bagni mi è parso di capire che ancora una volta ce l'avesse con noi...

--- Termina citazione ---

:nono:

wendell:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 13 Gennaio, 2010, 23:40:36 pm ---Troppe secce.
OT. Complimenti alla grafica del forum a chi ci sta lavorando. Lavezzi e Hamsik messi in quella maniera sono  :sbav:

Abbiamo anticipato il lancio del nuovo tema, infatti è incompleto. Dopo la sconfitta dobbiamo rilanciare il potere degli orsetti, vediamo se funziona :look:

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 13 Gennaio, 2010, 23:39:09 pm ---Ah, nota di merito a Cerqueti nel prepartita.

"Si affrontano una squadra che non sa più vincere ed una imbattibile. Il Napoli non ha mai perso, Del Piero non ha mai segnato. Turnover massiccio per gli azzurri. In questo momento se lo possono permettere, gli va tutto bene."

Cerquè mocc' a chi t'è stramuort..

puozz itta' o' velen anche io ho pensato oillan mo ci secciano malamente!

bella la grafica, solo peche nn c'è quagliarellino pure???  :shh:

Freddo:
Cq ho letto le dichiarazioni di Mazzarri, era soddisfatto della prestazione, e dei ragazzi, effettivamente la partita è un pò girata per degli episodi. Mazzarri già  pensa alla prossima perchè punta al campionato...giusto così meglio perdere oggi che domenica...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa