Autore Topic: la droga  (Letto 17389 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:la droga
« Risposta #160 il: 25 Gennaio, 2010, 01:47:09 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 25 Gennaio, 2010, 07:55:18 am »
Io dai 16 anni fino ai 24/25 fumavo canne a volontà ....... diciamo che la canna era come la sigaretta per me.
Poi con il tempo le cose sono cambiate, diciamo che non ne ho piu' avuto la voglia e il vizio piu' che altro me lo sono tolto anche se ogni tanto una cannetta me la fumo con gli amici, con la tipa di turno, allo stadio etc etc etc .

Alcool eh si quello è ancora una nota dolente, diciamo che dal lunedi' al venerdi' pomeriggio sono un uomo normale, poi mi trasformo in MR. Drink durante il week end soprattutto ultimamente sento il bisogno di stare spesso mbriaco ...

Chest' è !

Percorso analogo, cambiano  un po' i tempi. Canne dal secondo scientifico ai vent'anni, ma già  ai diciotto ho iniziato a diminuire. Alcol invece finché il fegato regge! E come ho già  avuto modo di fare, rendo omaggio alla più grande invenzione dell'umanità : IL GIN!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 25 Gennaio, 2010, 12:03:08 pm »
io invece fino ai 18 anni (ovviamente nn da quando sn nato, ma dai 15) bevevo soltanto, poi in una disgraziata (disgraziata o cazz, agg pariat comm o cess...) vacanza cn amici ho iniziato a fumare canne....
sigarette c fu un periodo di 3 mesi ke ne fumavo qualcuna, ma poi mi convinsi ancor di piu ke sn sl 1 enorme cazzata...
settimana scorsa h interrotto un astinenza da fimo ed alcool ke è durata 6 mesi, nn vi sto qui a dire xke...
dv dire ke birretta e canna cn gli amici mi sn mancate parecchio...
ovviamente voglio che questo rimanga il mio massimo, dato ke odio tt le altre droghe, persino un volta uscendo cn una cn una donna, dopo che facemmo quello che dovevamo fare, lei prese della coca e sniffo poi chiese se volevo provare, io tra disgusto e paura preferi andare in un altra stanza.....
pienz' tu.... :peppe:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #163 il: 25 Gennaio, 2010, 12:33:33 pm »
io invece fino ai 18 anni (ovviamente nn da quando sn nato, ma dai 15) bevevo soltanto, poi in una disgraziata (disgraziata o cazz, agg pariat comm o cess...) vacanza cn amici ho iniziato a fumare canne....
sigarette c fu un periodo di 3 mesi ke ne fumavo qualcuna, ma poi mi convinsi ancor di piu ke sn sl 1 enorme cazzata...
settimana scorsa h interrotto un astinenza da fimo ed alcool ke è durata 6 mesi, nn vi sto qui a dire xke...
dv dire ke birretta e canna cn gli amici mi sn mancate parecchio...
ovviamente voglio che questo rimanga il mio massimo, dato ke odio tt le altre droghe, persino un volta uscendo cn una cn una donna, dopo che facemmo quello che dovevamo fare, lei prese della coca e sniffo poi chiese se volevo provare, io tra disgusto e paura preferi andare in un altra stanza.....
pienz' tu.... :peppe:
scusami la domanda, ma a chi t chiav?

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #164 il: 25 Gennaio, 2010, 13:12:59 pm »
conosco un cumulo di donne che sniffano peggio di dela  :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #165 il: 25 Gennaio, 2010, 13:36:43 pm »

aeeh, sapisss....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline joint

• *
« Risposta #166 il: 25 Gennaio, 2010, 13:37:15 pm »

Offline Napulè

• *
« Risposta #167 il: 25 Gennaio, 2010, 14:52:41 pm »
Quando torno a casa tutto mangiato e devo dormire, mi metto le cuffiette nel letto e ascolto un po' di musica. Azzecco.  :banana:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #168 il: 25 Gennaio, 2010, 15:22:40 pm »
ragazzi, parlo seriamente, smettetela di drogarvi....siamo gia in troppi...non basta per tutti... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline joint

• *
« Risposta #169 il: 25 Gennaio, 2010, 15:34:58 pm »
ragazzi, parlo seriamente, smettetela di drogarvi....siamo gia in troppi...non basta per tutti... :sisi: :sisi:

:nonquoto:

questo week end ho avuto dell'ottima purple  :banana: :banana: :banana: :banana:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #170 il: 25 Gennaio, 2010, 15:40:01 pm »

questo week end ho avuto dell'ottima purple  :banana: :banana: :banana: :banana:

sul purple ti conjsiglio di berci un VIOLET ....:look:

Offline joint

• *
« Risposta #171 il: 25 Gennaio, 2010, 15:42:58 pm »
sul purple ti conjsiglio di berci un VIOLET .... :look:

la purple va accompagnata da un amaro (montenegro principalmente)  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #172 il: 25 Gennaio, 2010, 15:45:00 pm »
sul purple ti conjsiglio di berci un VIOLET ....:look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #173 il: 25 Gennaio, 2010, 16:19:17 pm »
Devo dire che la vittoria di ieri ha avuto un effetto stupefacente, perché il già  altissimo livello di demenza nel forum è a livelli record (che ne saprò io che sto da dieci giorni...)! Visti i post che stanno comparendo qua e là ... :peppe:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #174 il: 25 Gennaio, 2010, 16:21:37 pm »
Devo dire che la vittoria di ieri ha avuto un effetto stupefacente, perché il già  altissimo livello di demenza nel forum è a livelli record (che ne saprò io che sto da dieci giorni...)! Visti i post che stanno comparendo qua e là ... :peppe:

TU NON HAI NEMMENO IDEA..... :look: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #175 il: 25 Gennaio, 2010, 17:32:55 pm »
Non sò se qualcuno l'ha già  detto,ma quale canne o cose varie,la cosa migliore se proprio ve sfasteriate è  :puppa::lettosex:
Io odio tutto ciò che è fumabile o emana fumo fetoso

Post unito automaticamente al precedente

E poi le canne e il fumo hanno effetti controproducenti sul vostro apparato genitale..

Offline joint

• *
« Risposta #176 il: 25 Gennaio, 2010, 17:39:13 pm »
Non sò se qualcuno l'ha già  detto,ma quale canne o cose varie,la cosa migliore se proprio ve sfasteriate è  :puppa::lettosex:

E poi le canne e il fumo hanno effetti controproducenti sul vostro apparato genitale..

:patt:

Offline sipenze

• *
« Risposta #177 il: 25 Gennaio, 2010, 17:47:00 pm »

x quanto riguards le canne è vero solo in parte, per avere problemi seri di questo o altro tipo con maria skank charas marocchino polline etc etc dovresti farti tipo 10-12 canne al giorno tt i giorni e dopo qualke anno avvertiresti i sintomi; farne qualcuna ogni tanto con gli amici nn fa nulla, tanto piu ke se la fai in amicizia la canna gira e per quante ne potete fumare raramente arrivi a fumarne una intera da sl....
vi prego, prima di parlare informatevi... :vecchio:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #178 il: 25 Gennaio, 2010, 17:49:04 pm »
mauri tu fum solo a scrocco :look:
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #179 il: 25 Gennaio, 2010, 17:49:43 pm »
x quanto riguards le canne è vero solo in parte, per avere problemi seri di questo o altro tipo con maria skank charas marocchino polline etc etc dovresti farti tipo 10-12 canne al giorno tt i giorni e dopo qualke anno avvertiresti i sintomi; farne qualcuna ogni tanto con gli amici nn fa nulla, tanto piu ke se la fai in amicizia la canna gira e per quante ne potete fumare raramente arrivi a fumarne una intera da sl....
vi prego, prima di parlare informatevi... :vecchio:
concordo e aggiungo che per le disfunzioni dell'apparato genitale è più a rischio un fumatore di sigarette (e non fumatore di canne) che un fumatore di canne ( e non fumatore di sigarette).E poi anche l'alcool causa momentanee disfunzioni all'apparato genitale.Fatti una pelle quando sei lercio d'alcool e poi mi fai un fischio!!