Autore Topic: Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)  (Letto 1477 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« il: 11 Gennaio, 2010, 21:17:12 pm »
 
Premier nord-Irlanda travolto da sexy
scandalo: tradito dalla moglie con 19enne
                      [/t][/t]
    LONDRA (11 gennaio) - Travolto da un sexy scandalo, il primo ministro dell'Ulster, Peter Robinson, si è autosospeso dall'incarico per sei settimane. La decisione è stata presa dopo che sono venuti alla luce nuovi particolari su una relazione di sua moglie Iris (da tutti ormai paragonata alla Mrs Robinson seduttrice del film Il Laureato) con un diciannovenne, al quale fece avere anche un prestito non dichiarato.

Il premier nordirlandese, che è leader del partito unionista Dup, ha ribadito di aver agito correttamente, ma ha chiesto alla collega Arlene Foster, attualmente ministro locale per le imprese, di prendere il suo posto.

Lo scandalo che sta travolgendo Robinson, da affare familiare - la signora Robinson, 60 anni, deputata al parlamento dell'Ulster, aveva ammesso l'infedeltà  e il marito l'aveva pubblicamente perdonata - si è presto trasformato in un caso politico. Un programma della Bbc, Spotlight, aveva rivelato infatti che Mrs Robinson aveva ottenuto un prestito di 50.000 sterline per aiutare il giovane Kirk McCambley ad aprirè un caffè. La signora Robinson - che non dichiarò quella transazione alle competenti autorità  parlamentari - si sottopone attualmente a cure psichiatriche: dopo la fine della relazione ha detto di aver pensato al suicidio.

L'annuncio del premier è giunto poco dopo che Robinson aveva ricevuto una conferma di massimo sostegno dal suo partito. La sospensione dovrebbe durare quanto una possibile inchiesta sul suo operato sul prestito ottenuto dalla moglie, del quale sapeva ma che non dichiarò, come invece impone di fare la legge. Tuttavia, molti commentatori ritengono che Robinson, che guida il governo condiviso dell'Irlanda del Nord insieme al vicepremier repubblicano dello Sinn Fein, Martin McGuinness, possa non rientrare alla guida dell'esecutivo.

Robinson ha diffuso un comunicato ribadendo che non ha violato alcun codice etico o legge nella vicenda del prestito ottenuto da sua moglie per il giovane amante: «Affermo nuovamente - ha detto nel comunicato - che ho agito eticamente, ed è particolarmente doloroso, in questo momento di grande trauma personale, che io mi debba difendere da un'accusa infondata e maliziosa. Com'è noto ho chiesto un'inchiesta parlamentare (a Belfast e a Westminster) sulla vicenda».

Intervenendo al suo posto all'Assembla di Belfast, il primo ministro pro-tempore Arlene Foster ha ricordato che il Consiglio legale del governo ha già  detto che Robinson, a suo avviso, non ha commesso violazioni, e ha chiesto che ci si occupi rapidamente della vicenda per proseguire con il lavoro del governo condiviso dell'Ulster. «Sono certa che la posizione di Peter verrà  chiarita», ha affermato, definendo «false» le accuse fatte dal programma della Bbc. [/t]

guallera

Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2010, 21:19:22 pm »
Lui 19 anni, lei 60 anni...porco mondo la First Lady deve essere proprio un Super Milfone inaudito. Altro che Il Laureato qui siamo più dalle parti di Super Hottest Granny  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2010, 21:27:36 pm »
Lui 19 anni, lei 60 anni...porco mondo la First Lady deve essere proprio un Super Milfone inaudito. Altro che Il Laureato qui siamo più dalle parti di Super Hottest Granny  :look:

io una 60enne first lady me la chiaverei anche se fosse una vecchiarda con la pelle appesa  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2010, 21:31:44 pm »
io una 60enne first lady me la chiaverei anche se fosse una vecchiarda con la pelle appesa  :sisi:
Come vorrei che Rosy Bindi convolasse a nozze con il Papi

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2010, 21:33:39 pm »







 :look:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2010, 22:26:13 pm »
il punto è: quì si arriva quasi a glorificare un puttaniere, lì ci si dimette perchè cornificati.

bender89

Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2010, 22:37:39 pm »
il punto è: quì si arriva quasi a glorificare un puttaniere, lì ci si dimette perchè cornificati.

Pensa che il "fatto" sarebbe un prestito di 50000 sterline, non ancora giustificato, della moglie ad un terzo.  :ruoss:
Berlusconi domani offrirà  asilo politico alla signora.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2010, 23:01:47 pm »
Adda venì Baffone!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2010, 23:07:48 pm »
il punto è: quì si arriva quasi a glorificare un puttaniere, lì ci si dimette perchè cornificati.
l'articolo dice che si è autosospeso per sei settimane, probabilmente vorrà  stare per un po' vicino alla moglie...

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2010, 00:10:53 am »
c cess però

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2010, 11:58:54 am »
questo è troppo per me
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #11 il: 12 Gennaio, 2010, 12:00:13 pm »
Che poi veramente si chiama Robinson, guarda che coincidenza....

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #12 il: 12 Gennaio, 2010, 12:06:36 pm »
il punto è: quì si arriva quasi a glorificare un puttaniere, lì ci si dimette perchè cornificati.
anche xké qui chi cornifica è al potere

cmq nulla da dire, altra cultura cioé... non la scoprivamo certo oggi...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Culture (politiche) a confronto (Italia vs Ulster)
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2010, 15:05:03 pm »
io mi farei anche la merkel e la rice  :sisi: