Autore Topic: I bookmakers non si fidano del Napoli.  (Letto 1591 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
I bookmakers non si fidano del Napoli.
« il: 11 Gennaio, 2010, 13:04:20 pm »
E' da qualche giornata a questa parte, che noto quote altissime relativamente a vittorie del Napoli.
La settimana scorsa, l'1.90 della vittoria contro la Samp mi è parso un regalo, considerando che la Samp è in piena crisi ed il Napoli in ascesa. Da sportivo per me quella era una gara da 1 fisso, da napoletano mi veniva qualche dubbio.
Domenica prossima, Nap-Pal è 2.10. Anche in questo caso credo che la quota sia veramente alta, nonostante il Palermo sia in gran forma, ma pagare 3.70 la vittoria dei rosanero mi pare veramente poco.
16 mesi fa, il Napoli in casa aveva quote di vittoria molto più basse...bah...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2010, 13:07:09 pm »
leggono le firme di Alberto prima di fare le quote e quindi inseriscono il fattore "marcamento a peste"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2010, 13:11:03 pm »
giocati l'1...e raddoppi.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2010, 13:16:26 pm »
giocati l'1...e raddoppi.
il mercato immobiliare di raf come procede? :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2010, 13:18:38 pm »
leggono le firme di Alberto prima di fare le quote e quindi inseriscono il fattore "marcamento a peste"
:look:

col palermo è difficile :look:
ho brutte sensazioni :superlook:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2010, 13:39:07 pm »
E' da qualche giornata a questa parte, che noto quote altissime relativamente a vittorie del Napoli.
La settimana scorsa, l'1.90 della vittoria contro la Samp mi è parso un regalo, considerando che la Samp è in piena crisi ed il Napoli in ascesa. Da sportivo per me quella era una gara da 1 fisso, da napoletano mi veniva qualche dubbio.
Domenica prossima, Nap-Pal è 2.10. Anche in questo caso credo che la quota sia veramente alta, nonostante il Palermo sia in gran forma, ma pagare 3.70 la vittoria dei rosanero mi pare veramente poco.
16 mesi fa, il Napoli in casa aveva quote di vittoria molto più basse...bah...

buon buon.........peccato che ho perso l'1H di quella sfaccimma di inter  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2010, 13:48:23 pm »
la spiegazione,secondo me,è che il napoli cmq ha una certa tendenza alla pareggite (per quanto ora abbia fatto addirittura 3 vittorie consecutive,di cui una contro dei fantasmi,però)

AyeyeBrazov

Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2010, 14:03:19 pm »
E' da qualche giornata a questa parte, che noto quote altissime relativamente a vittorie del Napoli.
La settimana scorsa, l'1.90 della vittoria contro la Samp mi è parso un regalo, considerando che la Samp è in piena crisi ed il Napoli in ascesa. Da sportivo per me quella era una gara da 1 fisso, da napoletano mi veniva qualche dubbio.
Domenica prossima, Nap-Pal è 2.10. Anche in questo caso credo che la quota sia veramente alta, nonostante il Palermo sia in gran forma, ma pagare 3.70 la vittoria dei rosanero mi pare veramente poco.
16 mesi fa, il Napoli in casa aveva quote di vittoria molto più basse...bah...
io lo chiamerei semplicemente "specchietto per le allodole"

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2010, 14:15:27 pm »
Meglio così :ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #9 il: 11 Gennaio, 2010, 15:14:20 pm »
Il trend positivo non aiuta. La legge dei grandi numeri dice che prima o poi dobbiamo posare i punti  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2010, 15:19:24 pm »

Domenica prossima, Nap-Pal è 2.10. Anche in questo caso credo che la quota sia veramente alta, nonostante il Palermo sia in gran forma, ma pagare 3.70 la vittoria dei rosanero mi pare veramente poco.

Ci sono tre punti di differenza. Anche il Palermo è in striscia positiva....
Io mi gioco il 2. :look:

falceEmarcello

Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #11 il: 11 Gennaio, 2010, 16:26:22 pm »
e' per la serie positiva ... molto spesso le quote vengono fatte su base statistica

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #12 il: 11 Gennaio, 2010, 16:26:35 pm »
il mercato immobiliare di raf come procede? :look:
na favola, sta quasi per superare il principe Abdullah Bin Musaad Bin Abdull Aziz Al Saoud  :ovazione:
p.s. e nun m'ha regalat neanche na cas, na macchin, nu motorin, 100 eur...nu cazz  :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:I bookmakers non si fidano del Napoli.
« Risposta #13 il: 11 Gennaio, 2010, 16:28:38 pm »
na favola, sta quasi per superare il principe Abdullah Bin Musaad Bin Abdull Aziz Al Saoud  :ovazione:
Azz, stu principe teneva due padri... :asd: