Autore Topic: Flachi verso la Radiazione  (Letto 6360 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Flachi verso la Radiazione
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2010, 18:00:24 pm »
ma la cocaina è dopante? cioè, migliora le prestazioni?
non migliora assolutamente le prestazioni

SpamMattia

« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2010, 18:02:34 pm »
non migliora assolutamente le prestazioni
e allora perdonami l'ignoranza ma la comunità  antidoping che se ne fotte di quello che prendi? come quando squalificarono quel giocatore del basket napoli perchè positivo alla mariujana :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

non saprei, certamente hai difficoltà  a fottere.
:sospetto:

bender89

« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2010, 20:26:06 pm »

Provoca impotenza. Per gente come Sissoko è determinante. :look:

Ecco le dichiarazioni di Francesco Flachi, trovato nuovamente positivo alla cocaina in seguito al controllo antidoping: «L'unica cosa che mi interessa in questo momento è la mia famiglia, del resto non mi importa nulla. Non sono un drogato e non voglio essere dipinto in questo modo: sono soltanto uno che in certe situazioni della vita ha sbagliato. Mi dispiace per i miei compagni, il presidente ed i tifosi del Brescia. Ma ribadisco: ora devo pensare solo ai miei cari».

C'è sempre l'idea che i calciatori ne debbano uscire perchè sportivi e miracolati dalla vita in genere. Quando ci ricadono fanno rabbia, soprattutto pena.
Questo deve dar conto alla famiglia adesso, si faccia chiamare come meglio crede.

Intanto c'è un'intervista a Carrozzieri che sta schiattando per il dover restare fuori dai campi per un altro anno.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 12:11:52 pm da bender89 »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #23 il: 16 Gennaio, 2010, 12:00:13 pm »
e allora perdonami l'ignoranza ma la comunità  antidoping che se ne fotte di quello che prendi? come quando squalificarono quel giocatore del basket napoli perchè positivo alla mariujana :sisi:

infatti...come dici tu non migliora le prestazioni...
però secondo me visto che ad uno che si fa di cocaina o di mariujana viene ritirata la patente di guida, in un certo senso ad un calciatore viene data una squalifica.. quindi riguarda un settore + ampio della giustizia sportiva.

SpamMattia

« Risposta #24 il: 16 Gennaio, 2010, 12:20:13 pm »
infatti...come dici tu non migliora le prestazioni...
però secondo me visto che ad uno che si fa di cocaina o di mariujana viene ritirata la patente di guida, in un certo senso ad un calciatore viene data una squalifica.. quindi riguarda un settore + ampio della giustizia sportiva.
a me m paer na strunzat. cioè mi pare giusto che una società  si riservi il diritto di licenziare uno che si droga ma non mi pare giusto che lo faccia un organo superpartes. si m vogl fa na quadr e drogat nun anna essr cazz re llor :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 16 Gennaio, 2010, 12:21:57 pm »
la squalifica per uso di cocaina esiste per motivi di "immagine",niente di più...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 18 Gennaio, 2010, 05:42:50 am »
chi dice che nn migliora le prestazioni afferma una cosa nn vera....

non migliora certo la tua tecnica ....anzi....pero riduce la sensazione di fatica...e per atleti che in un incontro percorrono anche 10-12 km cio non puo non essere considerato...

detto ciò è ovvio (oltrechè intuitivo) che chi assume cocaina, difficilmente lo fa per alterare le prestazioni nello sport (anche perchè ci sono altre e piu adatte sostanze...)...ma la utilizza per problematiche e scopi di natura differente....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.