Autore Topic: [SERIE A 18a Giornata] Lazio-Napoli 0-2  (Letto 243 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 18a Giornata] Lazio-Napoli 0-2
« il: Ieri alle 14:45:24 »
Ragazzi ma che maronn, io non l'ho potuta vedere perché ero a lavoro, ma a fine partita ho controllato il risultato e leggo di grande vittoria e soprattutto grande prestazione e vuie non fate manco nu cazz e commento. Fatemi sapere, leggo purtroppo di Neres infortunato.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1 il: Ieri alle 14:52:10 »
io me ne ero accorto ma non ho voluto aprirlo per non marcare a peste

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 18a Giornata] Lazio-Napoli 0-2
« Risposta #2 il: Ieri alle 14:53:22 »
Ragazzi ma che maronn, io non l'ho potuta vedere perché ero a lavoro, ma a fine partita ho controllato il risultato e leggo di grande vittoria e soprattutto grande prestazione e vuie non fate manco nu cazz e commento. Fatemi sapere, leggo purtroppo di Neres infortunato.

Napoli enorme, ma veramente enorme.

Partita dominata e risultato stretto

Neres, che è stato poco brillante, si è fatto male da solo alla caviglia, non sembrava nulla di molto grave.

Juan Jesus ha fatto un partitone e pure Politano ed Elmas, che però si è mangiato un gol.

Comunque un napoli veramente perfetto oggi e benzinaio che non ci ha capito nulla.

PS io non stavo aprendo topi per scaramanzia, ma se non li aprite lo faccio io, a nostro rischio e pericolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: Ieri alle 14:55:35 »
ha detto tutto calvin

posso aggoiugnere solo che mctanani sta evolvendosi a stato di dominatore assoluto del centrocampo PER QUALASIASI COSA.....

sto madonno di giocatore è DISUMANO,dobbiamo GODERCI ogi partita che giocherà con noi, ve lo dico da adesso

ENORME; vi giuro

posso dire che se abbiamo messo le palle in bocca alla lazio pggi è soprattutto merito suo....a CC giochiamo a 2 mja è come se fossimo a 4

che giocatore :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: Ieri alle 15:04:54 »
Neres purtroppo distorsione alla caviglia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: Ieri alle 15:14:05 »
Neres purtroppo distorsione alla caviglia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Chiaro che aveva preso una storta, ma per come è uscito dal campo e per le immagini non sembrava una cosa devastante.

Per me Verona e Inter, comunque, è difficile che le giichi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6 il: Ieri alle 16:17:52 »
Io sto in vacanza e non ho avuto modo di aprire il topic Sorry, vedrò gli highlights.

Intanto si gode.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: Ieri alle 17:49:40 »
Vinta in paposce. Loro sono una roba atroce...
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: Ieri alle 19:29:56 »
per i doversamente romanisti abitanti della cloaca è colpa dell arbitro. e chest è

torno a dire che per vedere la distruzione di roma so disposto ad arrifonderci la casa

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9 il: Oggi alle 07:07:21 »
Anche io come Guallarone ero a faticare e non l'ho vista. Dagli highlights mi pare che ce la siamo alzata alla nostra maniera. Intensità, due palloni dentro approfittando di un calo di attenzione degli avversari e poi gestione con qualche gol mangiato da Elmas. Continuiamo ad essere rimaneggiati ma stiamo incredibilmente tenendo botta. Sulla carta abbiamo la rosa più lunga del campionato ma nei fatti restiamo in lotta scudetto giocando sistematicamente con 13 giocatori da settembre senza avere mai la possibilità di schierare la stessa formazione per un mini-ciclo di 5 gare  altro risultato eroico di una squadra che veramente sta facendo cose incredibili, vincere a Roma, poi di questa maniera non lo immaginavo minimamente.

Speriamo che Manna riesca a muoversi rapidamente e bene sul mercato, se mettiamo dentro un giocatore capace di garantirci 5/6 gol da ala questa squadra diventa devastante.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: Oggi alle 12:52:27 »
Io l ho sentita per radio, stev rientrando a casa miez o traffico.
Radio rai sport sembrava Lazio Channel, ma vabè lasciamo stare.

Partita che, stando alla radiocronaca, abbiamo dominato totalmente. Lazio e benzinaio in confusione totale.