Autore Topic: [Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli 1-0  (Letto 553 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli
« Risposta #20 il: Ieri alle 16:45:09 »
e i soldi di Lucca non sono serviti neanche come mazzetta per assicurarci i 3 punti contro di loro, quindi sono proprio soldi regalati e buttati

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli
« Risposta #21 il: Ieri alle 16:48:09 »
troppo scarsi

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Dhu

• *
« Risposta #22 il: Ieri alle 16:54:53 »
Non so se ho mai visto un giocatore con una percentuale di errori in una partita elevata quanto quella di Politano stasera, dev'essere qualcosa di molto vicino al 100%

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: Ieri alle 16:57:10 »
A gennaio è più urgente prendere un'ala sinistra che un centrocampista. Non è possibile che questa squadra faccia sempre così schifo, sono due anni ca ittamm'o sanghe a livello di gioco. Sconfitta meritatissima. A Doha con la primavera.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: Ieri alle 16:58:46 »
partita persa per colpa del mister

metter ancora mvctonimao è stato un erorre SIN DALLA CL, dove doveva riposare

e poi BASTA ELMAS, CESSO APOCALITTICO INUTLE CONCLAMATPO, mannaccia cristo che lo abbiamo ripreos LO STSSO INCUBO DEL RITORNO DI MAZZARRI MANNACCIA CRISTO, quando un cesso va via NON DEVE PIU METTER EPIERDE QUA porca dio maledwetto

doveva giocare VERGRAS o pure uno della primaverea, non me ne fotte, ma NN ELASM E MCYOMINA

e stasera uongiorno ha giocato UNA CHIAVICA, ha sulla coscienza tonnnellate di occasioni regalate a quella latrina umana EX CALCIATORE sdi zaniolo che ha oggi come ieri solo una cosa buona, ed è la sua MAMMA PUTTANA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: Ieri alle 17:03:28 »
Commentare lo schifo che si è visto oggi  è assolutamente superfluo e stucchevole. Perchè a maggior ragione dopo lo schifo di Lisbona, sta roba vista è nella maniera più assoluta inaccettabile. C'è veramente da augurare la morte a tutti quelli che fanno parte di questa squadra, allenatore e staff compreso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli 1-0
« Risposta #26 il: Ieri alle 17:07:53 »
Una volta siamo stanchi, n'ata gli infortuni, un'altra n'atu cazzo, fatto sta che in trasferta perdiamo sempre. In ogni caso sono due anni d'agonia, aldilà dello scudetto, perchè c'ammo scurdato che cazz'è o pallone cu chisto. Non ho mai provato una sensazione di schifo così grande come col Napoli di Conte. Mi fa talmente schifo tutto, che non riesco manco a soffrire come in passato.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: Ieri alle 17:11:12 »
Fuori casa abbiamo un rendimento che ci porta indietro addirittura di 16-17 anni. Una roba inaudita, con chiunque da Mazzarri, passando per Benitez, Sarri, Spalletti, Ancelotti e perfino Gattuso, fuori casa avevamo uno score addirittura superiore che in casa. Adesso è da febbraio che fuori casa perdiamo con chiunque e facciamo una fatica fuori dal comune. Partite come oggi non hanno nessuna giustificazione, soprattutto dopo la merdata di Lisbona. Francamente  oggi auguro veramente il male a tutti, perchè provo solo schifo e rabbia.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli 1-0
« Risposta #28 il: Ieri alle 17:26:11 »
Sconfitta meritata , nel secondo tempo siamo proprio scomparsi dal campo. Paghiamo lo sforzo dei 15 giorni tra Atalante e Juve e gli innumerevoli infortuni..questo è e non ricominciamo subito a buttare tutto nel cesso..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #29 il: Ieri alle 17:28:01 »
Milinkovic Savic 5
Beukema 5,5
Rrhamani 5,5
Buongiorno 5,5
Di Lorenzo 5
Elmas 5
Mc Tominay 6
Spinazzola 5
David Neres 5
Hojlund 5
Lang 5,5

Politano 5,5
Lobotka 5,5
Olivera s.v.
Gutierrez s.v.
Lucca s.v.

Conte 5

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: Ieri alle 17:58:56 »
Milinkovic Savic 5
Beukema 5,5
Rrhamani 5,5
Buongiorno 5,5
Di Lorenzo 5
Elmas 5
Mc Tominay 6
Spinazzola 5
David Neres 5
Hojlund 5
Lang 5,5

Politano 5,5
Lobotka 5,5
Olivera s.v.
Gutierrez s.v.
Lucca s.v.

Conte 5

Lang cinque e mezzo, azzo! Penso sia stato per distacco il peggiore in campo.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #31 il: Ieri alle 18:40:09 »
Sconfitta che sancisce la fine della corsa scudetto. 4 sconfitte nel girone di andata sono troppe pure per un campionato di merda come la serie A.

Puntiamo tutto sulla supercoppa che può essere una soddisfazione che può lenire questa stagione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #32 il: Ieri alle 19:06:27 »
Sconfitta che sancisce la fine della corsa scudetto. 4 sconfitte nel girone di andata sono troppe pure per un campionato di merda come la serie A.

Puntiamo tutto sulla supercoppa che può essere una soddisfazione che può lenire questa stagione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

L'Inter con le stesse sconfitte oggi sarà prima in classifica...è un campionato anomalo

Offline Dhu

• *
« Risposta #33 il: Ieri alle 19:08:07 »
Pure l'Inter le ha le 4 sconfitte di cui una a Udine. Siamo in un momento no perché purtroppo abbiamo un allenatore che non sa gestire i cambi e il triplo impegno, ma tornerà il momento positivo e poi tornerà di nuovo il momento negativo. Se sculiamo anche quest'anno si vince lo scudetto di nuovo, ma al momento non è perduto.

Più che altro anche io vorrei che dopo Conte si torni a un allenatore che faccia giocare la squadra e diverta, perché partite belle da che ce lui ce ne sono state davvero poche e questa di oggi è stata la somma sintesi. Ricordiamo sempre che vincere non è l'unica cosa che conta.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: Ieri alle 20:06:44 »
Si ragazzi tutto quello che volete "le 4 sconfitte ce l'ha pure l'Inter gnegne...", ma questa squadra fuori casa non mette una scopa. Hai perso già con Torino, Bologna e Udinese, al ritorno devi andare a Milano, al Cessum, con il grandissimo Real Como dove uno 0-0 in casa senza mai tirare in porta, viene festeggiato come un gran risultato, a Bergamo, oltre a campi storicamente infami come Genova, Cagliari, Parma, Pisa. Agiate pazienza, ma sta squadra in campionato non fa mai un filotto di vittorie, e quella di Udine è l'ennesima partita merdosa già vista a Torino, Bologna, Milano e perfino Lecce dove hai vinto senza sapere ne come e perché.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ieri alle 20:08:15 da Guallera V.2 »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #35 il: Ieri alle 20:10:19 »
Io sinceramente non mi spiego questa altalena di intensità e qualità di gioco. Roma e gobbi in casa vs benfica e udinegre, com'è possibile non riuscire ad avere un maggiore equilibrio? Quando calano, calano realmente tutti, è proprio un calo di squadra. E per questo che sembra sia una questione fisica ovviamente, ma anche psicologica.

Onestamente Conte quest'anno ci sta capendo davvero poco. A un certo punto ho guardato la squadra era messa proprio un cesso in campo, 4-5 ammassati davanti alla loro difesa, senza ampiezza, senza profondità. Boh, non so che dire, così è veramente troppo uno schifo.

Abbiamo fatto Bologna 2.0 proprio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: Ieri alle 20:28:10 »
Ah ovviamente l'Inter è andato a Genova ed ha vinto. Strano....quindi contro le medio piccole si può vincere fuori casa ? Da non credere...peccato non siamo più nel 2009, almeno tenevo 16 anni mancante...

Offline Dhu

• *
« Risposta #37 il: Oggi alle 01:17:03 »
Non era un commento sulla prestazione. È che questo è un Napoli che cambia faccia ogni 2 giorni, non ha senso dire che la stagione è andata perché sei arrivato a una sconfitta che nei numeri è in linea con le altre.

La mia sensazione poi è che il discorso casa/trasferta sia un po' casuale. Per me i risultati dipendono più da chi hai a disposizione in quel momento, dalla loro freschezza, e dalle loro motivazioni. Fattori su cui la gestione di Conte pure ha inciso.

Dirò di più: secondo me la vera differenza la fa Lobotka, assente a Eindhoven e a Lisbona. Assente a Torino, assente col Cagliari in Coppa Italia, assente sullo "0-0 in casa senza mai tirare in porta" col Como, assente a Lecce "dove hai vinto senza sapere né come né perché". Non significa che abbiamo il 100% di vittorie con lui e il 100% di sconfitte senza. Ma quando c'è lui in campo c'è un altra squadra. Una squadra che sa tenere palla e sa spingersi nella metà campo degli avversari e tenersi alta senza affidarsi solo ai lanci lunghi. Così è stato stasera negli ultimi 20 minuti e così fu pure a Milano.

Offline tony_

• *
« Risposta #38 il: Oggi alle 08:14:30 »
Io sinceramente non mi spiego questa altalena di intensità e qualità di gioco. Roma e gobbi in casa vs benfica e udinegre, com'è possibile non riuscire ad avere un maggiore equilibrio? Quando calano, calano realmente tutti, è proprio un calo di squadra. E per questo che sembra sia una questione fisica ovviamente, ma anche psicologica.

Onestamente Conte quest'anno ci sta capendo davvero poco. A un certo punto ho guardato la squadra era messa proprio un cesso in campo, 4-5 ammassati davanti alla loro difesa, senza ampiezza, senza profondità. Boh, non so che dire, così è veramente troppo uno schifo.

Abbiamo fatto Bologna 2.0 proprio.

bravo, la penso alla stessa maniera, non riesco a dirlo in altra maniera o ad aggiungere altro  :brà:

posso solo dire che sono scoglionatissimo da questa squadra dopo prestgazioni del gnere....non vedo l'ora finisca questa stagione....tristissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...